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Urban Vision e Camera della Moda insieme anche per la Milano Fashion Week di giugno

A Milano le creazioni degli stilisti mostrate in diretta streaming su un maxi schermo in piazza San Babila, nel cuore del Quadrilatero della Moda, dando vita a uno spettacolo diffuso e immersivo, in continuo dialogo con i cittadini che ne saranno gli interlocutori privilegiati.

URBAN VISION, media Company leader nel fundraising finalizzato alla tutela del patrimonio culturale e nella comunicazione integrata e Camera Nazionale della Moda Italiana, confermano ancora una volta la consolidata partnership per promuovere l’appuntamento più atteso dell’anno, dedicato alla moda maschile.

URBAN VISION contribuirà, in qualità di out of home streaming partner, a renderla un’esperienza sempre più immersiva e scenografica, permettendo alle creazioni degli stilisti di sfilare direttamente nel cuore della città, grazie ai suoi esclusivi presidi digitali.

Siamo felici di annunciare che anche in questa occasione si rinnova la partnership tra Urban Vision e Camera Nazionale della Moda Italiana - afferma Gianluca De Marchi, Ceo e co-founder di URBAN VISION - . Grazie alla rivoluzione digitale avviata con le precedenti edizioni e al legame privilegiato che da sempre abbiamo con la fashion industry, anche in questa occasione avremo modo di regalare ai cittadini la possibilità di vivere l’esperienza on street della Milano Fashion Week. Il format innovativo permette di trasmettere contenuti multimediali ed editoriali sul territorio, ingaggiando gli spettatori con un vero e proprio fashion show metropolitano”.

Dal 18 al 22 Giugno URBAN VISION darà vita a un palinsesto editoriale su Maxi DOOH (Digital Out Of Home) nella città di Milano: le creazioni degli stilisti saranno mostrate in diretta streaming sul maxi schermo URBAN VISION in piazza San Babila, nel cuore del Quadrilatero della Moda, che darà vita a uno spettacolo diffuso e immersivo, in continuo dialogo con i cittadini che ne saranno gli interlocutori privilegiati.