Industry

VMLY&R celebra il 1° Anniversario in tutto il mondo con il Foundation Day

In Italia, la sigla ha dedicato il suo 1° Foundation Day ad un tema di drammatica attualità, la salvaguardia dell’ambiente, supportando attivamente il WWF con i propri volontari che dedicano una giornata all’Oasi di Vanzago per contribuire alla conservazione della natura.

Per celebrare il 1° Anniversario, il network VMLY&R ha deciso di dare ai 6.500 dipendenti in tutto il mondo la possibilità di partecipare a un progetto di volontariato, scelto a livello locale.

Le attività di business quindi, il 26 settembre si sono alternate in tutte le 82 agenzie nel mondo ad attività di “giving back to the local communities”.

Il tema del Foundation Day di quest’anno è “Connecting Hearts, We Are One” che vuole sottolineare l’impatto collettivo generato dai dipendenti di tutto il network VMLY&R, che si rimboccano le maniche per supportare le comunità locali.

In Italia, VMLY&R ha dedicato il 1° Foundation Day ad un tema di drammatica attualità, la salvaguardia dell’ambiente, supportando attivamente il WWF con i propri volontari che dedicano una giornata all’Oasi di Vanzago per contribuire  alla conservazione della natura.

“Non c’è modo migliore per celebrare il 1° anniversario dell’unione in un’unica sigla - ha dichiarato Jon Cook, Global CEO di VMLY&R-. Restituire alle comunità locali contribuendo con lavori socialmente utili incarna lo spirito  del nostro Foundation Day e promuove i nostri valori.

Follow VMLY&R’s Foundation Day  #WeAreVMLYR.