UPDATE:
Industry

WE Group realizza per Campari una virtual convention per facilitare l'incontro con i distributori sparsi tra Sud Europa, Middle East e Africa

Martedì 28, Mercoledì 29 e Giovedì 30 settembre, una Milano virtuale ha fatto da scenario all'evento consentendo agli oltre 150 ospiti connessi di seguire i numerosi speech programmati. La piattaforma, disegnata in modo da ricordare una piazza milanese con i locali che rappresentano il portfolio Aperitivi e Spirits del gruppo, ospitava 4 rooms con player, chat e reaction.

Un altro grande risultato messo a segno da WE Group, la Factory milanese degli eventi digitali: una tre giorni di convention full digital, grazie alla quale il Team SEMEA Partnership Markets di Campari Group ha incontrato i propri distributori sparsi tra Sud Europa, Middle East e Africa, in una modalità totalmente virtuale, resa possibile grazie alla piattaforma creata ad hoc da WE Group per l’evento.

La piattaforma disegnata in modo da ricordare una piazza milanese con i locali che rappresentano il portfolio Aperitivi e Spirits del gruppo, ospitava 4 rooms con player, chat e reaction.

Martedì 28, Mercoledì 29 e Giovedì 30 settembre, una Milano virtuale ha fatto da scenario alla convention consentendo agli oltre 150 ospiti connessi di seguire i numerosi speech programmati.

Non mancava la zona “infotainment” con vestizioni del perfect store, un quiz ed un game di ricette per creare i signature cocktail.

Una piattaforma intelligente che ha creato un modo per ritrovarsi tutti insieme, certo ancora virtualmente, ma con un forte desiderio di socialità.

La comunicazione dei 3 giorni di evento è stata programmata attraverso una serie di DEM sia teaser che di sign in.

Per maggiori informazioni, sull’evento e su WE Group: www.wegroup.it

Event Manager Team SEMEA Partnership Markets di Campari Group: Guglielmo Franchi

Creative Direction: Stefano Borsani e Alberto Rosati

Account - Lorena Zamparini

Graphic Design: Giulia Cantini

Video animations: Andrea Aresi

Illustrations: Guido Cesana e Samuele Maggi

Head of IT - Francesco Morabito

Head of Video Direction - Massimiliano Iosa

Acting Coach: Nick Fouche.