Marketing

Birra Peroni e MyTaxi di nuovo insieme nel Terzo Tempo Peroni Village, per una partnership all’insegna dello sport

Le due aziende scendono in campo per l’edizione 2018 del Sei Nazioni in occasione della partita di rugby tra Italia e Inghilterra, che si terrà domenica 4 febbraio presso lo Stadio Olimpico di Roma. Impegnate nella campagna ‘O bevi o guidi’, Birra Peroni e MyTaxi permetteranno ai tifosi di godersi il Terzo Tempo Peroni Village e tornare a casa in sicurezza. Per tutti gli spettatori del match sarà, infatti, disponibile un codice promozionale, che permetterà di ottenere uno sconto del valore di 10 euro per le corse pagate tramite l’app MyTaxi.

Birra Peroni e MyTaxi di nuovo insieme per una partnership all’insegna dello sport. Dopo il successo di quest’estate, stavolta le due aziende scendono in campo per l’edizione 2018 del Sei Nazioni, in occasione della partita di rugby Italia - Inghilterra che si terrà domenica 4 febbraio presso lo Stadio Olimpico di Roma.

 

Impegnate nella campagna ‘O bevi o guidi’ - connessa ai rischi dell’alcool alla guida - Birra Peroni e mytaxi permetteranno ai tifosi di godersi il Terzo Tempo Peroni Village e tornare a casa in tutta sicurezza.

 

In vista dell’appuntamento sportivo più atteso nella Capitale, le due realtà rafforzano così il loro impegno rivolto alla sicurezza stradale e alla sensibilizzazione sui temi legati alla guida sicura, dando la possibilità a tutti gli amanti della palla ovale di festeggiare gustandosi una birra Peroni in compagnia di amici e parenti.

 

E così, per tutti gli spettatori del primo match italiano del più importante torneo internazionale di rugby, sarà disponibile un codice promozionale che permetterà di ottenere uno sconto del valore di 10 euro per tutte le corse pagate tramite l’app mytaxi. Dopo aver scelto il metodo di pagamento, basterà inserire il codice “PERONITERZOTEMPO” nell’apposita sezione “Buono” e automaticamente il totale della corsa verrà scontato di 10 euro.

 

MG