Marketing

A Gruppo FMA le iniziative di cross category per Ferrero con Cattivissimo me 3

La storica agenzia di brand activation ha firmato l’attivazione delle iniziative legate al film di successo Cattivissimo Me 3 di Universal.

Per il terzo anno consecutivo Gruppo FMA si aggiudica la cross category legata a uno dei periodi più  importanti per Ferrero, il Back to School.

La storica agenzia di brand activation è riuscita ancora una volta a soddisfare le richieste del trade e del marketing Ferrero per l’attivazione di una licenza così rilevante e nota ai consumatori quale Cattivissimo Me 3 di Universal.

Grazie all’Experience Journey di Gruppo FMA sono stati ideati materiali di comunicazione e allestimenti di grande impatto dove call to action, premi, prodotti coinvolti e personaggi della licenza sono stati integrati in modo armonico e ingaggiante per il consumatore finale.

Infine grazie alla partnership con Fuji Film Italia, anch’essa licenziataria di Cattivissimo Me 3, l'agenzia ha messo in palio 100 fotocamere istantanee INSTAX MINION.

I credits dell'operazione: Creative Director: Stefano Aquilante, Art Director: Francesca Ferraro, 3D Designer: Mario Di Maio, Shopper Strategy: Antonio Pagani, Account Director: Claudia Barbieri