Marketing

Grandi Giochi per la prima volta a G! come Giocare a Fieramilanocity

L’evento dedicato al gioco e ai bimbi promosso da Assogiocattoli ospita per la prima volta Grandi Giochi, che sarà presente con uno stand di 150 mq suddiviso in cinque aree tematiche.

Giocattoli e creatività, giochi di gruppo e attività d’intrattenimento: Grandi Giochi accoglie i bambini alla nona edizione di G! come Giocare in Fieramilanocity dal 17 al 19 novembre.

G! come Giocare, l’evento dedicato al gioco e ai bimbi promosso da Assogiocattoli, ospita per la prima volta Grandi Giochi, che sarà presente con uno stand di 150 mq suddiviso in cinque aree tematiche:

  • K’nex, l’area dedicata all’iconico brand di costruzioni, con cui i bambini e i ragazzi potranno divertirsi a realizzare incredibili creazioni;

  • Games, lo spazio per i più appassionanti e coinvolgenti giochi da tavolo, per divertirsi in famiglia o con gli amici, come Acchiappa l’Insetto, Froggy Party, King Pong, Occhio alla Mano e molti altri;

  • Creattività, l’area dedicata ai piccoli artisti, per volare con la fantasia ed inventare mille creazioni grazie alla pittura anti-gravità di Paint Sation, al Pannetto Magico, a Spirograph e Magic Pasta.


  • Completano il divertimento una zona pensata per i ragazzi, l’area Boys, dove divertirsi alla massima potenza con le piste elettrice di Hot Wheels e i radiocomandi Nikko, e una per le ragazze, l’area Girls, per curare ogni dettaglio del proprio look grazie a smalti personalizzabili ed unici, make- up ed acconciature glamour, divertirsi con le fantastiche e profumatissime Cupcake Surprise e il mondo di Barbie, e, per le più piccole, sentirsi premurose mamme con le bambole e gli accessori di Amore Mio.