Marketing

Hankook campeggia nell’area di servizio di Agrate Brianza Nord con la domination di Aeronord Aerostati

In collaborazione con Ad Moving, concessionaria esclusiva dei mezzi pubblicitari di Autostrade per l’Italia e Autogrill, il produttore di pneumatici diventa protagonista, all’esterno ed all’interno del locale di ristoro, con formati tradizionali e innovativi per 400 mq complessivi di esposizione dedicati al pneumatico UHP di punta, Ventus S1 Evo2 e al pneumatico 4 stagioni Kinergy 4S.

Il produttore di pneumatici Hankook ha realizzato la Domination dell’area di servizio Brianza nord ad Agrate, sull’autostrada A4 Milano Venezia,  una delle tratte a maggior flusso di veicoli giornalieri d’Italia.

Grazie alla collaborazione di Ad Moving, concessionaria esclusiva dei mezzi pubblicitari di Autostrade per l’Italia e di Autogrill, il marchio Hankook diventa protagonista del contesto, all’esterno ed all’interno del locale di ristoro, con formati tradizionali e innovativi per 400 mq complessivi di esposizione dedicati al pneumatico UHP di punta, Ventus S1 Evo2 e al pneumatico 4 stagioni Kinergy 4S.

II progetto Domination, implementato in questi giorni e attivo fino al 20 giugno, si avvale di impianti speciali, banner e digital come Tower (mt 5x16)  Twin (mt 12x3) e Ledwall (mt 3,5x2,5), oltre ad impianti di affissione più tradizionali, ai quali si sono stati aggiunti Maxi murales, banner, coperture antitaccheggio, colonne, cestini personalizzati e affissioni a pavimento. Questi mezzi accompagneranno la visita di chi accede all’area di servizio e rifornimento, coinvolgendo il pubblico con ampia comunicazione e messaggi in sequenza.

Aeronord www.aeronordaerostati.it, società di mezzi pubblicitari Unconventional, si è occupata della realizzazione della campagna in collaborazione con Ad Moving.