Marketing

Kimbo e 'Re Panettone', a Milano l'incontro tra il vero caffè napoletano e il tipico dolce natalizio tra eventi e degustazioni

Presente con uno stand dedicato ed eventi a tema, Kimbo rafforza la sua presenza in contesti dove propone la sua offerta legata al vivace mondo del fuori casa.

Sabato 17 e domenica 18 novembre 2018, si è svolta a Milano, negli spazi MegaWatt, l’undicesima edizione di 'Re Panettone', la kermesse dedicata al più famoso dolce milanese: un week-end in cui il pubblico ha potuto degustare il meglio della produzione artigianale nazionale. Ad animare l’evento, anche le competizioni tra chef e cuochi de Il Festival della Gastronomia di Luigi Cremona.

In questi contesti, Kimbo partecipa con un proprio stand, dove tutti gli ospiti hanno modo di assaporare le tante proposte Kimbo: dal caffè Espresso, al caffè preparato con la tradizionale cuccuma napoletana, fino all’offerta di orzo, ginseng e caffè freddi.

Domenica, alle ore 11:00, è stato programmato un momento dedicato esclusivamente a Kimbo, dove è stato celebrato il "connubio" tra panettone e caffè, con assaggi di panettone artigianale accompagnati dalla degustazione del liquore al caffè Kimbo, nato dalla collaborazione tra il talento napoletano dei torrefattori Kimbo e sapienza dei maestri liquoristi Strega Alberti Benevento.

A seguire, un momento di dolcezza, 'Morbido come il caffè': un assaggio di panettone immerso nel caffè, preparato con la cuccuma napoletana, il tutto ricoperto da una crema al caffè Kimbo e da una spolverata di cacao. 

Ancora una volta, Kimbo è presente in iniziative rilevanti dove propone la sua ampia offerta legata al vivace mondo del fuori casa.

S.R.