UPDATE:
Campari Soda icona di design. Auge firma la nuova campagna per la MDW 2024 che racconta il design senza etichette e lancia la Numbered CollectionCitroën presenta “ë-Lovers”: il programma che coinvolge i clienti trasformandoli in ambassador per accelerare la transizione elettricaMotorola e RadioMediaset: nasce Motorola Music DreamIl Gruppo Valica continua a crescere, con ricavi totali 2023 pari a 5,2 milioni di euro, +86% rispetto al 2022Eur Spa ristruttura il Palazzo dei Congressi: annunciato investimento di 8 milioni di euro. Il progetto a cura dello Studio di architettura Alvisi KirimotoÈ online in numero 106 di NC, il giornale della Nuova Comunicazione con la Cover Story su Changee, l’inchiesta sul Social Media Power e un focus sul business model di Media Italia basato su AI e machine learning. Scoprilo ora!Maggioni (DCA Italy): "Le sale cinematografiche catalizzatori di presenze e location di eventi e intrattenimento per brand e pubblico. Per la concessionaria raccolta a +60% nel 1° trimestre. Il cinema sempre più nelle strategie total video dei clienti"Marca by Bolognafiere, in cantiere la 21 edizione. Con fatturato ('23) da record di 25,8 mld di euro, la business community della MDD si dà appuntamento a gennaio 2025Caseitaly Expo: alla Fiera di Bergamo dal 12 al 14 febbraio 2025 debutta il nuovo evento B2B dedicato all’eccellenza Made in Italy dell’involucro edilizio. Organizzazione a cura dell’Associazione Caseitaly e PromobergEurema cura la campagna per il collegamento stabile tra Calabria e Sicilia
Marketing

“McCain Bros” Mania

Continua la campagna “epidemica” McCain Bros: le patate invadono le grandi città.

mccain.JPG
I McCain Bros invadono le città.
La mattina di venerdì 6 ottobre gli abitanti di Milano, Torino, Roma e Napoli sono stati contagiati da un’insolita sensazione di simpatia e curiosità, trovandosi uno dei quattro McCain Bros “appiccicato” sul parabrezza o sullo specchietto dello scooter.

McCain, grazie all’agenzia Armando Testa e alla pianificazione di Media Italia, continua la sua campagna virale senza esclusione di colpi.
L’ironia e la duttilità della brand idea dei McCain Bros è stata veicolata anche attraverso l’utilizzo di adesivi elettrostatici, che sono stati attaccati sul parabrezza di auto e motorini dei potenziali consumatori, con l’obiettivo di regalare un pizzico di buon umore in una giornata spesso difficile come il venerdì.