Marketing

Radio Deejay rinnova la partnership con il resort valdostano di Pila

Dopo un inverno ricco di eventi e attività outdoor, l’emittente radiofonica conferma la collaborazione con il resort ed è pronta ad accompagnare gli appassionati lungo i sentieri del Pila Bikeland nel corso di tutta la stagione estiva, che terminerà domenica 9 settembre 2018.

Il successo invernale del connubio fra la storica radio milanese Radio Deejay e il resort di Pila pone le basi per un'estate entusiasmante fra i sentieri della stazione. L'emittente infatti è pronta ad accompagnare gli appassionati lungo i sentieri del Pila Bikeland nel corso di tutta la stagione estiva, iniziata sabato 23 giugno e che terminerà domenica 9 settembre 2018.

Le attività proposte sono fra le più adrenaliche; non solo bike in tutte le sue declinazioni (downhill, enduro cross country) ma sport outdoor a tutto tondo fra i quali, escursioni e trekking, vie ferrate, parapendio, parco avventura e molto altro ancora, il tutto in pieno stile Deejay!

Il calendario della stagione prevede eventi partnership con radio Deejay come l'attesissimo Pila Bike Festival comprensivo del  Campionato Italiano XCO, downhill e trial.

Segui le frequenze di Radio Deejay perché Pila sarà presente per tutto il corso di questa settimana con una piacevole sorpresa. Se sei curioso di sapere di cosa si tratta resta sintonizzato e fatti sorprendere dalle iniziative di Pila Bikeland. 

Tutti gli orari di apertura delle seggiovie sono disponibili al link Pila.it/stagione-estiva.

Promozioni estive 

Battesimo della bici: invito a scoprire il mondo adrenalinico del downhill con questo pacchetto comprensivo di:
• Bikepass (giornaliero o 1/2 giornaliero)
• 2 ore maestro mtb
• noleggio mtb freeride + casco + protezioni

Noleggio e Bikepass: 1 bikepass omaggio se noleggiate 4 bici presso il noleggio mtb situato alla partenza della seggiovia Chamolé.

Bikepass 2x1. Dal 23 giugno al 29 giugno e dal 03 settembre al 09 settembre il bikepass giornaliero vale 2 giorni consecutivi.

MG