Industry

NFON Italia affida a Melismelis la comunicazione del roadshow ‘Cloud on Tour’

L’evento è nato per far incontrare le aziende che vogliono informarsi sulle caratteristiche innovative dei servizi di cloud PBX. Il partner ha organizzato le 5 tappe del tour italiano (Milano, Piacenza, Ferrara, Udine e Verona): dalla scelta delle location agli allestimenti, dal catering alla selezione del personale delle singole iniziative.

Per presentare la sua idea rivoluzionaria nel mondo della telefonia professionale, NFON Italia - filiale di NFON AG, l'unico provider di servizi cloud PBX paneuropeo – promuove un nuovo roadshow rivolto al mondo B2B e sceglie Melismelis come partner di comunicazione.

L’evento, partito da Milano, è nato per incontrare le aziende desiderose di fare un passo in avanti nella gestione dei propri sistemi di telefonia professionale, illustrando nel dettaglio le caratteristiche innovative dei servizi di cloud PBX, che offrono vantaggi in termini economici e organizzativi rispetto ai tradizionali centralini.

A Melismelis l’intera l’organizzazione delle 5 tappe del tour italiano: dalla scelta delle location agli allestimenti, dal catering alla selezione del personale dei singoli eventi. Oltre a Milano, Piacenza, Ferrara, Udine e, infine, Verona sono le altre tappe del Cloud on Tour.

“Siamo sempre affascinati dall’innovazione applicata al business e, tra tutte le opzioni di collaborare con chi in Europa sta portando la telefonia in Cloud, abbiamo avuto la fortuna di incontrare il numero uno - ha affermato Massimo Melis, CEO di Melismelis –. Noi e NFON abbiamo cominciato, con questo roadshow, un cammino che ci auguriamo essere lungo e interessante. E dai primi numeri sembra essere proprio così!”

Credits:

- Project Supervisor: Massimo Melis

- Account: Ramona Geroli

- Producer: Luciano Milanese