Premi

A Palazzo Marino il Premio Donna dell'Anno 2007

Il premio, patrocinato dal Comune di Milano, dalla Provincia di Milano e dalla Regione Lombardia, verrà attribuito alla miglior Manager Assistant, Donna Manager, e Giovane Dirigente del 2007.

donna2.JPGPalazzo Marino ospiterà il 28 febbraio alle ore 18.30 la sesta edizione del Premio "Donna dell'Anno", patrocinato dal Comune di Milano, dalla Provincia di Milano e dalla Regione Lombardia. Gli autori dell'iniziativa sono la community Secretary.it, il Club Le Amazzoni e l'associazione Aldai-Federmanager, che premieranno rispettivamente la Manager Assistant, la Donna Manager, e la Giovane Dirigente del 2007.
Quest'anno saranno conferiti per la prima volta due Premi Speciali del Comune di Milano.
A consegnarli saranno: Manfredi Palmeri, Presidente del Consiglio Comunale di Milano,
Mariolina Moioli, Assessore alla Famiglia, Scuola e Politiche Sociali del Comune di Milano, Ines Quartieri, Presidente della Commissione Pari Opportunità del Comune di Milano, Beatrice Uguccioni, Presidente del Consiglio di Zona 9.
Il momento istituzionale nella Sala Alessi sarà accompagnato da un rinfresco e da un'area desk per gli ospiti, con un percorso dedicato all'attività aziendale delle donne.
La giuria - formata da un comitato di organizzatori, giornalisti, professionisti e colleghe - premierà tre donne che si saranno distinte durante l'anno per speciali meriti professionali. Le vincitrici riceveranno alcuni prestigiosi premi offerti dagli sponsor e dai partner.

Gli sponsor del Premio Donna dell'Anno sono: Delta Air Lines, Dymo, Golden Tulip, Intercontinential Hotels Group, Nhow, Starwood, The Chedi Milan, Weleda.
I partner: Alessi, Arts Studio, Bachini & Bellini Ricevimenti, Berlucchi, Etline e Associati, Head, Italia Straordinaria, Lbs, Soul Food.