Premi

Registrati sulla piattaforma del BEA Italia 2020 e assegna il "People's Choice Award" al tuo evento preferito

Anche quest'anno sul palco del premio di ADC Group salirà l'evento scelto dal pubblico. Partecipare è semplice, basta registrarsi sulla piattaforma della kermesse sviluppata da Digivents e votare l'evento preferito. C'è tempo fino alla sera del 3 dicembre. Sulla piattaforma del BEA ci saranno inoltre tutti i dettagli sul programma, sulla giuria, sugli eventi e sulle location in gara. Sarà inoltre possibile chattare con i partecipanti e attivare call 1-to-1 con i partner e gli sponsor dell’iniziativa.

Lunedì 30 novembre ha preso il via la XVII edizione del BEA - Festival Italiano degli Eventi e della Live Communication, in versione 'full digital' in ottemperanza alle vigenti normative anti Covid.

Anche quest'anno sul palco del premio di ADC Group salirà l'evento scelto dal pubblico, premiato in occasione della cerimonia del 4 dicembre.

Partecipare è semplice, basta registrarsi sulla piattaforma della kermesse sviluppata da Digivents e votare l'evento preferito tra i 68 finalisti, di cui ci sarà la spiegazione dettagliata e il video dimostrativo. C'è tempo fino alla sera del 3 dicembre. 

Per partecipare al BEA e votare il proprio evento: REGISTRATI QUI

Ti verrà inviata una mail con le credenziali per accedere alla piattaforma di visualizzazione del Bea Italia Festival, sulla quale potrai seguire l’intero programma pubblico della kermesse.

All’interno della piattaforma ci saranno tutti i dettagli sul programma, sulla giuria, sugli eventi e sulle location in gara. Sarà inoltre possibile chattare con i partecipanti e attivare call 1-to-1 con i partner e gli sponsor dell’iniziativa.

 

--------------------------------

CREDITS

BEA – Festival Italiano degli Eventi e della Live Communication è un’iniziativa di ADC Group, con il Patrocinio del Comune di Milano

Quest’anno a metterci la firma è stata l’agenzia Piano B, che ha lavorato sul concept creativo, sul progetto e sulla produzione

 

Gold Sponsor 

Copernico 

Enel

Silver Sponsor

Omnicom Media Group Italia

Web Sponsor

Martini&Rossi

Ceremony Venue

The Studio

Main Partners:
ClonwerkRegia - Produzione video grafiche - Gestione messa in onda tramite play out dedicato.
DigiventsPiattaforma ospitante per la realizzazione dell’evento virtuale
Hub Studio: Digital Technology & Production
STS CommunicationTecnologie audio/luci e video.

Technical Partners:
Big Spaces: Location e servizi
Fly Food Catering: servizio di home catering
Life is Musical di Sergio Zafferini: Live show ed Entertainment
Nexim e Re.Event: Connettività internet e streaming presso The Studio.
Plesh: Tecnologie Interattive e Integrazione Phygital.
Sharingbox: Photobooth creativi e dinamici.
Videobridge Digital Live Solutions: Soluzioni per la distribuzione in live streaming su larga scala con CDN internazionali servizi per i collegamenti remoti ed il digital signage.