Premi

Alla 49esima edizione di Giffoni Film Festival il main sponsor Original Marines assegna un premio speciale al film 'You'll never walk alone'

L'azienda, al fianco della manifestazione per il quarto anno consecutivo, assegna per la prima volta il premio speciale intitolato al brand a un film in concorso nella categoria Elements + 10. Per l'edizione 2019 del Festival Original Marines ha realizzato anche le maglie della giuria, del team tecnico e dei masterclasser che hanno animato le quattro sezioni - Cult, Connect, Music&Radio ed Eco - per un totale di 16.200 t-shirt.

Original Marines, per il quarto anno consecutivo main sponsor di Giffoni Film Festival, assegna per la prima volta il premio speciale intitolato al brand a un film in concorso nella categoria Elements + 10.

Il vincitore del premio speciale Original Marines è il film 'You’ll never walk alone' del regista cinese Geng Xu, per l’approccio poetico e al tempo stesso concreto adoperato nella narrazione, perché è una storia di formazione capace di emozionare e far riflettere, ricca di passione, amicizia e coraggio, tutti elementi in linea la filosofia del brand.

Original Marines condivide i valori di Giffoni Film Festival, ne sostiene la creatività e la scelta di assegnare questo premio, oltre a rendere ancora più forte il legame con la manifestazione, consente al brand di dimostrare in modo diverso e originale quanto siano importanti i bambini e quanto il loro mondo sia speciale.

Per la 49esima edizione di Giffoni Film Festival, Original Marines ha realizzato anche le maglie della giuria, del team tecnico e dei masterclasser che hanno animato le quattro sezioni Cult, Connect, Music&Radio ed Eco - per un totale di 16.200 t-shirt. Un Fauno Drago, creatura magica che protegge il mondo e l’aria dalle aggressioni provenienti dall’oscurità è il protagonista dell’illustrazione al centro delle maglie. Il drago rappresenta la bellezza magica della natura, la forza e l’importanza dell’elemento aria, fondamentale perché composizione essenziale della vita. 'Aria' è anche il tema della 49esima edizione del Festival.

SP