Premi

Aperte le iscrizioni al premio Aretè 2007

La quarta edizione del premio, che gode del patrocinio del Ministero delle Comunicazioni, sarà presentata martedì 3 luglio nel corso dell'evento su "La violenza nelle immagini " al CNEL di Roma.

Sono aperte le iscrizioni alla quarta edizione del Premio Aretè, il riconoscimento che si propone di valorizzare l’impegno di aziende, enti e istituzioni, imprese editoriali che attraverso l'attività di comunicazione trasmettono valori di correttezza e trasparenza, di sensibilità e attenzione sia nel contesto consumer e business to business che in quello culturale e sociale.

Promosso da Pentapolis con Anima, Fondazione Pubblicità Progresso, Legambiente, Altis/Università Cattolica, Cittadinanzattiva, Ascai, e Hill&Knowlton Gaia, con il Patrocinio del Ministero delle Comunicazioni, il Forum Comunicazione Responsabile/Premio Aretê sarà ufficialmente presentato il 3 luglio a Roma alle ore 10.30 presso la sala biblioteca del CNEL, durante la tavola rotonda “La violenza nelle immagini”. Il Forum e la premiazione si terranno a Roma a fine ottobre.

Le aziende interessate possono candidare le campagne e i prodotti creativi realizzati nell’ultimo anno entro e non oltre il 1° ottobre 2007 compilando la scheda di iscrizione disponibile sul sito www.premioarete.it e inviandola all’indirizzo segreteria@premioarete.it o via fax al numero 02.68967826, unitamente ai materiali a sostegno della candidatura.
L’iscrizione è gratuita.