Premi

BEA Italia e Best Location Awards 2020: è online l'agenda delle Digital Live Presentations

Appuntamento il 30 novembre e il 1° dicembre con le presentazioni degli eventi/location alla giuria di aziende presieduta dal Chief Communication Officer Ferrari Jane Reeve. Una vetrina della migliore creatività made in Italy, quella che definisce il benchmark del settore. Un'occasione da non perdere, alla quale siete tutti invitati.

Il BEA Italia scalda i motori dell'edizione della resilienza. Ricordiamo che il format ideato e organizzato da ADC Group, in collaborazione con Piano B e con il patrocinio del Comune di Milano,  si terrà dal 30 novembre al 4 dicembre per la prima volta solo nella versione digitale in ottemperanza a quanto disposto dalle normative anti-Covid in essere. 

Il 30 novembre la giuria di aziende composta da una trentina di manager (leggi newse presieduta dal Chief Communication Officer Ferrari Jane Reeve (leggi news)collegata da remoto e divisa in due sale virtuali voterà i 68 progetti entrati in shortlist (leggi news) per l'assegnazione dei podi di tutte le Macrocategorie e Categorie, sia Live che Digitali/Ibride, oltre all'assegnazione del BEA Grand Prix.

Per non appesantire i lavori della giuria, le Categorie Speciali, sia Live che Digital/Ibride, sono state invece valutate e assegnate dalla giuria nella fase di votazione online. 

Tale sessione di giuria si svolge secondo il format delle Digital Live Presentations e sarà aperta a tutti gli utenti che vorranno collegarsi. 

Il 1° dicembre sarà invece la volta della votazione delle strutture che parteciperanno al Best Location Awards.

La giuria sarà riunita in un'unica sala plenaria virtuale. Anche in questo caso le Digital Live Presentations saranno aperte al pubblico

Per ogni Evento/Location è previsto: video, speech di 2 minuti e Q&A con i giurati di 3 minuti.

Sul sito ufficiale del BEA Italia è online l'agenda delle Digital Live Presentations degli eventi e delle location finalisti al BEA Italia e ai Best Location Awards 2020.

CLICCA QUI PER LEGGERLA

L'agenda è stata schedulata tenendo in considerazione molteplici fattori. Si avvisa quindi che NON è possibile in alcun modo modificare i turni di presentazione

Una vetrina della migliore creatività made in Italy, quella che definisce il benchmark del settore. Un'occasione da non perdere, alla quale siete tutti invitati.

Tutti i vincitori saranno proclamati il 4 dicembre durante la cerimonia di premiazione.

Per tutti i particolari consulta il sito https://www.besteventawards.it/

--------------------------------

CREDITS

BEA Italia è un’iniziativa:

ADC Group

Powered by: 

Piano B 

Con il Patrocinio di:

Comune di Milano

Gold Sponsor: 

Copernico 

Gold Sponsor:

Enel

Silver Sponsor:

Omnicom Media Group Italia

Web Sponsor:

Martini&Rossi

Ceremony Venue:

The Studio

Main Partners:
Clonwerk
Digivents
STS Communication

Hub Studio

Technical Partners:
Big Spaces
Plesh
Sharingbox