Premi

Bea World 2018, agenzie e location italiane iscrivetevi: il mercato mondiale è a portata di mano. C'è tempo fino al 21 settembre

La community mondiale degli eventi e della live communication si riunirà in Portogallo, a Coimbra, dal 21 al 24 novembre, per l’edizione 2018 del Bea World Festival - Where Creativity Meets Business. Nell’ambito della manifestazione si svolgeranno la tredicesima edizione del Best Event Awards e la prima edizione globale del Best Location Awards. Si tratta di un’occasione unica per le agenzie e location italiane, che, attraverso questi premi, possono affermarsi e valorizzarsi sullo scenario internazionale. Le iscrizioni per partecipare ai premi si chiuderanno il 21 settembre.

Si avvicina l’appuntamento con l'edizione 2018 del Bea World - The International Festival of Events and Live Communication. La manifestazione, ideata e organizzata da ADC Group,  in collaborazione con l’associazione portoghese Apecate, si svolgerà a Coimbra, nel centro del Portogallo, dal 21 al 24 novembre 2018.

Nell’ambito della kermesse verranno celebrati la tredicesima edizione del Best Event Awards, il premio internazionale degli eventi, e la prima edizione globale del Best Location Awards, dedicato alle migliori event venues e ai principali convention bureaus e destinations del mondo.

Le iscrizioni per partecipare ai premi rimarranno aperte fino al 21 settembre.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL BEST EVENT AWARDS.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL BEST LOCATION AWARDS.

Il Bea World rappresenta un'occasione unica per le agenzie e location italiane, che, attraverso questa manifestazione, possono affermarsi, valorizzarsi e imporsi sullo scenario internazionale. Il mondo è a portata di mano, soprattutto in un anno, come quello che stiamo vivendo, così importante per il mercato degli eventi italiano.

Non a caso, infatti, il Bea Italia 2018 si è profilato come un’edizione da record, con ben  310 entries, che rappresentano un +58% rispetto al dato dello scorso anno (LEGGI NEWS).

Numeri così elevati sono la conferma del buono stato di salute del mercato degli eventi e della live communication italiano, di cui il Bea rappresenta lo specchio fedele.

Tornando al Bea World, ricordiamo che a decidere i vincitori sarà un’autorevole giuria composta da manager e professionisti di aziende top spender in eventi e comunicazione a livello internazionale, e da rappresentanti delle associazioni del settore, confermando il posizionamento del Bea World come il ‘premio mondiale assegnato dalle aziende investitrici’. A coordinare i lavori sarà quest’anno il presidente di giuria, Gerd De Bruycker, marketing director di Cisco Systems.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ELENCO DEI GIURATI (che, a oggi, hanno già confermato la loro presenza).

Quanto al Best Location Awards, la giuria è composta da rappresentanti delle associazioni nazionali di agenzie di eventi di tutto il mondo.

Come di consueto, seguendo il format delle Live Presentation, le varie strutture (agenzie e/o aziende) potranno presentare live i propri progetti alla giuria, sostenendo in questo modo le diverse candidature e dando maggiore efficacia alle stesse.

Il Bea World potrà contare, inoltre, su un ricco programma di contenuti e workshop, altamente interattivi. Per partecipare al Festival, occorre munirsi di un Pass.

CLICCA QUI PER LEGGERE IL PROGRAMMA DEL FESTIVAL.

CLICCA QUI PER COMPRARE IL PASS.

Il Bea World Festival è organizzato con il supporto di Ministero dell'Economia, Turismo del Portogallo, Turismo del Centro del Portgallo e Comune di Coimbra.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ELENCO COMPLETO DEI PARTNER E SPONSOR DEL BEA WORLD FESTIVAL 2018

************************************

PER INFORMAZIONI SULLE ISCRIZIONI AI PREMI:

brenda.debiasio@adcgroup.it

PER INFORMAZIONI DI CARATTERE COMMERCIALE:

ilaria.granato@adcgroup.it

************************************

Mario Garaffa