Premi

Bea World 2018: Best Event Awards e Best Location Awards, aperte le iscrizioni ai premi e le vendite dei biglietti per il Festival a un prezzo speciale

La tredicesima edizione del premio internazionale degli eventi e la prima edizione globale del Best Location Awards si terranno a Coimbra, nel centro del Portogallo, dal 21 al 24 novembre 2018, nell’ambito del Bea World Festival - Where Creativity Meets Business. Da oggi e fino al 31 luglio è possibile iscriversi ai premi e acquistare i biglietti per il Festival a un prezzo speciale tramite la pagina Facebook del Bea World.

Comincia il percorso che porterà all’edizione 2018 del Bea World - The International Festival of Events and Live Communication. La manifestazione, ideata e organizzata da ADC Group,  in collaborazione con Apecate, associazione portoghese delle agenzie di eventi e del turismo, si svolgerà a Coimbra, nel centro del Portogallo, dal 21 al 24 novembre 2018.

Da oggi e fino al 31 luglio è possibile iscriversi ai premi e acquistare i biglietti per la tre giorni del Bea World Festival a un prezzo speciale tramite Facebook. Per ottenere lo sconto di 250 euro sulla tariffa standard è sufficiente inserire, al momento dell'acquisto, il codice sconto presente sulla cover della pagina Facebook del Bea World

- BEST EVENT AWARDS:

CLICCA QUI PER SCARICARE IL BANDO

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL PREMIO

- BEST LOCATION AWARDS:

CLICCA QUI PER SCARICARE IL BANDO

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL PREMIO 

- ACQUISTO BIGLIETTI BEA WORLD FESTIVAL:

CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA PAGINA FACEBOOK DEL BEA WORLD 

CLICCA QUI PER COMPRARE I BIGLIETTI

BEST EVENT AWARDS - TREDICESIMA EDIZIONE - LE NOVITÀ

Tra le principali novità dell’edizione 2018 del Best Event Awards spiccano l’introduzione della categoria Media Event (eventi indirizzati nello specifico a un pubblico di giornalisti, come conferenze stampa e press days) e la maggiore articolazione delle macro-categorie B2B e B2C con la distinzione tra budget inferiori o superiori a 500mila euro.

Ulteriore importante novità è l’introduzione della categoria Event Effectiveness & Roi dedicata agli eventi che siano stati in gradi di raggiungere gli obiettivi di business con efficacia e al minor costo, tenendo conto della capacità di saperne misurare i risultati con precisione.

BEST LOCATION AWARDS - PRIMA EDIZIONE

Il premio Best Location Awards nasce con lo scopo di valorizzare l’intera catena di valore della event industry, riconoscendo la location come un elemento fondamentale nella buona riuscita di un progetto di live communication.

Il nuovo Best Location Awards celebra quindi le migliori venue per eventi e le migliori destinazioni e convention bureau, che verranno valutati da un’autorevole giuria composta da rappresentanti di associazioni internazionali di agenzie di eventi di tutto il mondo.

Il premio Best Location Awards prevede nove categorie in cui possono iscriversi le venue e una categoria speciale dedicata a destination marketing organization, convention & visitor bureau ed enti pubblici e/o privati per la promozione del territorio in ambito Mice.

CATEGORIE PER LOCATION:

  1. Best Congress/Conference Venue: location particolarmente adatta a ospitare congressi, convegni e meeting.
  2. Best Convention Venue: location particolarmente adatta a ospitare convention con elementi istituzionali e di intrattenimento.
  3. Best Cultural/Musical/Sport Event Venue: location particolarmente adatta a ospitare eventi culturali, musicali e/o sportivi con elementi di show e intrattenimento.
  4. Best Incentive/Team Building/Educational Event Venue: location particolarmente adatta a ospitare viaggi incentive, attività di team building, eventi motivazionali, educational.
  5. Best Live Entertainment Venue: location particolarmente adatta a ospitare eventi di intrattenimento, business o consumer (live shows, video-mapping, installazioni tecnologiche e artistiche, ecc.).
  6. Best Celebration/Festivity Venue: location particolarmente adatta a ospitare cerimonie celebrative, grand opening, anniversari o altre occasioni speciali.
  7. Best Product/Service Launch Venue: location particolarmente adatta a ospitare eventi finalizzati al lancio di un nuovo prodotto o servizio.
  8. Best Trade Show Venue: location particolarmente adatta a ospitare esposizioni e fiere, sia business sia consumer.
  9. Best Private Event Venue: location particolarmente adatta a ospitare matrimoni, anniversari e altri eventi privati.

CATEGORIE PER DESTINAZIONI / CONVENTION BUREAU:

  1. Best Destination/Convention Bureau: categoria riservata a uffici del turismo, convention & vistitors bureau, enti pubblici e/o privati per la promozione territoriale in ambito Mice.  

BIGLIETTI IN PROMOZIONE FINO AL 31 LUGLIO

Da oggi fino al 31 luglio è possibile acquistare i biglietti per il Bea World Festival (Coimbra, 21-24 novembre 2018) usufruendo di una promozione speciale per i follower della pagina Facebook del Bea World Festival.

Per ottenere lo sconto di 250 euro sulla tariffa standard è sufficiente inserire, al momento dell'acquisto, il codice sconto presente sulla cover della pagina Facebook del Bea World.

Il delegate pass include la partecipazione al programma educational del Bea World Festival con presentazioni dal vivo degli eventi e delle location in shortlist, conferenze e workshop, accesso all’area networking e ai meeting ‘one-to-one’, partecipazione a pranzi e cene di networking, accesso alle cerimonie di premiazione, alla cena di chiusura e all'after party, e partecipazione alle attività leisure di sabato 24 aprile, per scoprire le bellezze di Coimbra e del centro del Portogallo.

************************************

Il Bea World Festival è organizzato con il supporto di Ministero dell'Economia, Turismo del Portogallo, Turismo del Centro del Portgallo e Comune di Coimbra.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ELENCO COMPLETO DEI PARTNER E SPONSOR DEL BEA WORLD FESTIVAL 2018

************************************

PER INFORMAZIONI SULLE ISCRIZIONI AI PREMI:

brenda.debiasio@adcgroup.it

PER INFORMAZIONI DI CARATTERE COMMERCIALE:

ilaria.granato@adcgroup.it

************************************

MG