Premi

Bea World 2018, Filmmaster Events conquista due argenti in ‘Opening/Celebration/Festivity Event’ e ‘Cultural Event’. Varnier: “Premiata la nostra capacità di creare una perfetta sincronia tra creatività, progettazione e produzione”

Nell’ambito del premio internazionale ideato e organizzato da ADC Group, dedicato agli eventi e alla live communication, l’agenzia italiana, con Temacc, ha conquistato due secondi premi, grazie al progetto ‘Turkmenbashi International Seaport Opening Ceremony’.

Filmmaster Events (clicca qui per accedere alla Directory) si è distinta al Bea World 2018, il premio internazionale ideato e organizzato da ADC Group, dedicato agli eventi e alla live communication, svoltosi nell’ambito del Bea World - The International Festival of Events and Live Communication, la manifestazione globale, anch’essa ideata e organizzata da ADC Group, tenutasi dal 21 al 24 novembre 2018 nella città di Coimbra, in Portogallo.

L’agenzia italiana, con Temacc, ha conquistato due argenti in due diverse categorie: ‘Opening/Celebration/Festivity Event’ e ‘Cultural Event’, grazie al progetto ‘Turkmenbashi International Seaport Opening Ceremony’, realizzato per Gapinsaat, Ashgabat, Turkmenistan (apri la gallery in alto per vedere le foto dell'evento).

CLICCA QUI PER LEGGERE LA SCHEDA DEL PROGETTO PREMIATO E GUARDARE IL VIDEO DI PRESENTAZIONE.

Abbiamo raggiunto Andrea Varnier (in foto), amministratore delegato di Filmmaster Events per un commento: “Siamo molto soddisfatti dei riconoscimenti ricevuti dal progetto Turkmenbashi Opening Seaport, che nel 2018 ha collezionato ben cinque premi tra Bea Italia (terzo premio assoluto, oro in ‘Evento di Inaugurazione’ e oro in ‘Evento Culturale’, LEGGI NEWS, ndr) e Bea World. Un evento prodotto in condizioni e tempi decisamente sfidanti. È stato un progetto complesso che, grazie a un team di professionisti altamente preparati, ha visto la perfetta sincronia tra creatività, progettazione e produzione, di cui andiamo molto fieri e teniamo a modello per il futuro”.

Quanto all’esperienza complessiva del Bea World Festival, Varnier ha aggiunto: “È stata un’occasione di confronto, soprattutto di autovalutazione, nonché di networking, non solo per i delegati presenti, ma per i contenuti proposti, utili a tutti gli addetti ai lavori del nostro settore. Si tratta di un evento che aiuta a capire i trend e i movimenti del mercato”. 

Mario Garaffa

**************************************************************

PREMI VINTI DA FILMMASTER EVENTS - TEMACC AL BEA WORLD 2018:

CULTURAL EVENT

SECONDO PREMIO

Turkmenbashi International Seaport Opening Ceremony

Cliente: Gapinsaat, Ashgabat, Turkmenistan

Paese: Italy

OPENING/CELEBRATION/FESTIVITY EVENT

SECONDO PREMIO

Turkmenbashi International Seaport Opening Ceremony

Cliente: Gapinsaat, Ashgabat, Turkmenistan

Paese: Italy

**************************************************************

Clicca qui per leggere la news con tutti i vincitori del Bea World 2018 e guardare il video della cerimonia di premiazione.

Clicca qui per leggere la news con i risultati degli italiani a Coimbra.