Premi

Bea World 2018, The Story Group conquista la Special Mention For Best Creativity e il terzo premio ‘Convention’. Lifonti: "The Time is Now è arrivato al cuore delle persone, parlando differenti linguaggi, raccontando una sola grande storia"

Nel contesto del premio internazionale ideato e organizzato da ADC Group, dedicato agli eventi e alla live communication, l’agenzia ha conquistato due premi con il progetto ‘The Time Is Now’, firmato per il cliente BTicino.

Grande performance per The Story Group al Bea World 2018, il premio internazionale ideato e organizzato da ADC Group, dedicato agli eventi e alla live communication, svoltosi nell’ambito del Bea World - The International Festival of Events and Live Communication, la manifestazione globale, anch’essa ideata e organizzata da ADC Group, tenutasi dal 21 al 24 novembre 2018 nella città di Coimbra, in Portogallo.

L’agenzia ha conquistato la 'Special Mention For Best Creativity' e il terzo premio ‘Convention’, entrambi con il progetto ‘The Time Is Now’, firmato per il cliente BTicino (APRI LA GALLERY IN ALTO PER VEDERE LE FOTO).

CLICCA QUI PER LEGGERE LA SCHEDA DEL PROGETTO PREMIATO E GUARDARE IL VIDEO DI PRESENTAZIONE.

Abbiamo raggiunto Diego Lifonti (in foto), Ceo di Lifonti & Company e presidente di The Story Group - Nati per raccontarti, per raccogliere un suo commento.

“Ricevere una menzione speciale per la creatività tra progetti di altissimo livello, realizzati dalle migliori agenzie di tutto il mondo, per conto di clienti di primo piano, assume un valore speciale - ha risposto Lifonti -. Significa che la giuria ha colto la vera essenza di 'The Time is Now': non solo un’idea inedita associata a una perfetta esecuzione, ma un’esperienza innovativa che, superando le barriere del tempo e dello spazio, ha coinvolto BTicino, gli installatori, i media e, attraverso i social, il grande pubblico. Un progetto che, pur facendo leva sulle ultime tecnologie, è riuscito ad arrivare al cuore delle persone, parlando differenti linguaggi della comunicazione, ma raccontando una sola grande storia: quella del prodotto Living Now”.

Quanto all’esperienza complessiva del Bea World Festival, Lifonti ha commentato: “Nei giorni della manifestazione abbiamo avuto l’opportunità di confrontarci con il meglio del nostro settore e di presentarci ad aziende e istituzioni nel modo migliore possibile: attraverso i nostri progetti. Le presentazioni per la candidatura, associate ai momenti di networking e agli incontri diretti, ci hanno permesso di far conoscere le diverse anime di The Story Group, il nostro approccio ai progetti e le nostre competenze”.

Mario Garaffa

 

**************************************************************

PREMI VINTI DA THE STORY GROUP - BORN TO TELL YOUR STORY AL BEA WORLD 2018:

SPECIAL MENTION FOR BEST CREATIVITY

PRIMO PREMIO

The Time Is Now

Cliente: BTicino

CONVENTION

TERZO PREMIO

The Time Is Now

Cliente: BTicino

**************************************************************

Clicca qui per leggere la news con tutti i vincitori del Bea World 2018 e guardare il video della cerimonia di premiazione.

Clicca qui per leggere la news con i risultati degli italiani a Coimbra.