Premi

Bea World Experience Festival: un giorno in più per l'edizione 2020 che dà appuntamento all'11 e 14 dicembre con i lavori della giuria e le Digital Live Presentation. Registrati per seguire l'evento

La grande numerosità degli eventi entrati in shortlist, ha richiesto l'aggiunta di una ulteriore sessione di voto da parte dei giurati pronti a valutare i finalisti con il collaudato format delle presentazioni live che quest'anno saranno digital, come imposto dalle normative anti Covid in essere.

Il Bea World Experience Festival, inizialmente in programma dal 14 al 16 dicembre, si arricchisce di un giorno per permettere alla giuria corporate di valutare tutte le numerose campagne entrate in shortlist dando appuntamento all'11 e al 14 dicembre con le Digital Live Presentations da parte delle agenzie finaliste in concorso. 

GUARDA QUI LA SHORTLIST

Non perdere l'opportunità unica di lasciarti ispirare dai migliori eventi dell'anno. Partecipa al Bea World Experience Festival dall'11 al 16 dicembre in versione Full Digital, in ottemperanza alle normative anti-covid in essere. Iscriviti e vieni a scoprire i migliori eventi al mondo.

Dopo le due giornate dei lavori della giuria l'11 e il 14 dicembre, il 15 sarà la volta del programma di contenuti e il 16 verrà celebrata la migliore creatività della event industry mondiale con la cerimonia di Premiazione.

REGISTRATI QUI PER PARTECIPARE AL BEA WORLD 2020

Agenzie provenienti da 23 paesi di tutto il mondo si sono iscritte al 15 ° Best Event Awards World Experience - il primo e più autorevole premio del settore degli eventi. A livello europeo sono aumentate le iscrizioni da GermaniaItalia e Repubblica Ceca, mentre Lettonia, Lituania e Qatar confermano numeri simili a quelli dello scorso anno. Allo stesso tempo, alcuni paesi extraeuropei tra cui Brasile, Qatar e Stati Uniti, sono in corsa per i rinomati Elephant Awards. Portogallo, Repubblica Ceca, Paesi Bassi, Germania Italia sono i paesi con più iscrizioni in questo 15 ° anno del premio internazionale targato ADC Group.

99 i progetti entrati in shortlist in seguito al giudizio di un'influente giuria presieduta da Stephanie Dubois, Global Events Director di SAP (leggi news), e composta dai massimi rappresentanti aziendali con responsabilità nazionali o internazionali.

Di seguito i 28 professionisti in giuria:

1.      Alina Banasiak, Head of Communications Italy & Spain, eBay

2.      Karim Bartoletti, Partner/Executive Producer, Indiana Production

3.      Paulo Campos Costa, Global Brand, Marketing & Communications Director, EDP - Energias De Portugal

4.      Andrea Danihelova, Head of Communication and Spokesperson, VSE Holding Group

5.      Geeske Doeve, Head of Events Europe & UK, TCS

6.      Stephanie Dubois, Global Events Director, SAP

7.      Andrea Faflíková, Regional Senior Brand Relations and Event Manager, The LEGO Group

8.      Luca Favetta, International Council Board Member, WORLD TOURISM FORUM

9.      Belén Fierro, Head of Events and Protocol Spain, Airbus

10.   William Galimberti, Global Sport Marketing Manager, Red Bull

11.   André Gebhardt,  Squad Lead Major Events & Product Launches, T Systems

12.   Elling Hamso, Managing Partner, Event ROI Institute

13.   Pilar Jimenez Pardo, Event Manager, Sage Spain

14.   Guy Lomas, Head of Global Experience Marketing, Philips

15.   Michael Mueller, Head of Brand Activation & Special Projects, Samsung

16.   Dianamaria Pacchioni, Head of Global Sponsorship & Events, Enel

17.   Michiel Pool, Head of Global Events, Ericsson

18.   Jane Reeve, Chief Communications Officer, Ferrari

19.   Alexander Safonov, Global Events Director, Oriflame Cosmetics

20.   Rolf Schumann, Manager Brand Boost Asia, Africa, Middle East, and Overseas, Skoda Auto

21.   Bonny Shapira, Leader, Cisco Live EMEAR, CISCO

22.   Hannah Shecter, Senior Marketing Manager, Global Events, ADFORM

23.   Jan Sidemo, Senior Director Global Events, VOLVO CARS

24.   Ilya Stabrovsky, Head of Marketing, Commercial Vehicles, VOLKSWAGEN

25.   Ulrike Tondorf, Head of Live & Experience Branding, Bayer

26.   Amanda Whitlock, Director, Global Strategic Events and Experiences, EY

27.   Thomas Wieringa, Head of Experiential Marketing & Brand Advocacy, PERNOD RICARD

28.   Stefanie Winter, Head of Events, Siemens AG

Guarda qui il profilo di ogni giurato: www.beaworldfestival.com/jury/

La 15a edizione del Bea World Festival sarà interamente digitale con il chiaro obiettivo di identificare e fornire al mercato le strategie necessarie per interpretare l'evoluzione in corso verso la digitalizzazione e informare sulle azioni intraprese per fornire soluzioni creative adeguate. La kermesse offrirà a tutti i partecipanti l'opportunità di vedere i migliori eventi del mondo, di fare networking con colleghi e leader del settore e di apprendere strategie di business e nuove tendenze attraverso Keynote e workshop stimolanti.

--------------------------------

CREDITS

Bea World Experience Festival è un’iniziativa di ADC Group, con il Patrocinio del Comune di Milano

Quest’anno a metterci la firma è stata l’agenzia Piano B, che ha lavorato sul concept creativo, sul progetto e sulla produzione

Content Partner

Masters in Moderation

Platinum Sponsor

EDP - Energias de Portugal

Gold Sponsor 

Enel

Silver Sponsor & Main Partner:

Digivents

Main Partner:

Clonwerk

Technical Partners:

Plesh
Consens IQ
Life is musical di Sergio Zafferini
VideoBridge Digital Live Solutions
Welcom