Premi
Bea World Experience 2021. Le digital live presentation disegnano il presente e il futuro della live communication (guarda il video)
Con i lavori della giuria e le Digital Live Presentations martedì 14 dicembre ha preso il via Bea World Experience 2021. Una giornata aperta al pubblico che ha visto il prestigioso panel di professionisti d'azienda, capitanati dal presidente Ulrike Tondorf, Head of Live & Experience Branding presso AG Bayer (leggi news), protagonista di un costruttivo confronto con le agenzie che hanno realizzato i lavori in concorso entrati in shortlist (leggi news).
GUARDA IL VIDEO RIASSUNTIVO DELLA PRIMA GIORNATA DI VOTAZIONI
Guarda QUI il profilo di tutti i giurati
Considerata la numerosità dei progetti in concorso quest'anno, 268, che hanno riportato il premio ai valori pre-covid e da cui è stata generata una shortlist di 111 eventi, mercoledì 15 dicembre la giuria di aziende si è nuovamente messa al lavoro, in due virtual room in contemporanea, per valutare altre categorie dei progetti finalisti, sempre in live streaming con protagoniste le digital live presentations.
GUARDA I VIDEO DEGLI EVENTI IN SHORTLIST
La giuria ha valutato i progetti in shortlist iscritti nelle seguenti categorie:
SALA 1
- Digital Transormation
- Organisational Complexity Management
- Roadshow
- The New Phsical Event
- Use of Technology
SALA 2
- Brand Activation
- Creative Installation
- Digital Platform Event
- Educational/Training Event
- Integrated Live Project
- Non-Profit/CSR/Sustainable Event
-Press & PR Event
- Product Launch
-Proprietary Format
"I progetti in concorso quest'anno mostrano un livello superiore di confidenza rispetto allo scorso anno, relativamente a tutte le novità introdotte in adattamento a una situazione d'emergenza che ne ha modificato i tratti. Le agenzie si sono adattate alle esigenze del nuovo scenario, mostrando grande flessibilità. I formati digitali, televisivi e cinematografici vengono utilizzati in modo più consapevole. Gli approcci creativi, spesso più sostenibili, mostrano che tutto è possibile e che l'industria della live communication sta cambiando pelle per sempre" ha commentato al termine dei lavori il presidente di giuria Ulrike Tondorf, Head of Live & Experience Branding presso AG Bayer.
Per ogni evento si è potuto assistere al video di presentazione, allo speech delle agenzie in gara e alla sessione di Q&A con i giurati.
GUARDA IL VIDEO DELLA GIORNATA (sessione mattutina)
GUARDA IL VIDEO DELLA GIORNATA (sessione pomeridiana)
Le sessioni di martedì 14 e mercoledì 15 hanno portato alla definizione di:
- BEA World Grand Prix
- Premi di categoria (Categorie, Categorie Speciali e Macro Categorie)
- Menzioni Speciali
Giovedì 16 dicembre a partire dalle ore 13,30 al via la sessione dei contenuti (leggi news), a cura di Masters in Moderation
Venerdì 17 dicembre tutti i vincitori saranno proclamati durante la cerimonia di premiazione a partire dalle ore 17.00, in live streaming sulla piattaforma targata Digivents.
Per prendere parte al Bea World Experience 2021 e ai suoi contenuti: REGISTRATI QUI
Per qualsiasi informazione visita il sito www.beaworldfestival.com/
----------------------------------------------------------------------
CREDITS
Bea World Experience Festival è un’iniziativa di ADC Group, con il Patrocinio del Comune di Milano
Powered by
FeelRouge - Balich Wonder Studio Business Unit Events and Brand Experiences
Content Partner
Main Partner:
Technical Partners:
Media Partners:
Association Partners:
Mpi
Haom