Premi
Bea World Experience 2021: al via oggi le digital live presentations. La giuria di aziende al lavoro per assegnare i Best Event Awards. Registrati e assisti all'evento
Oggi martedì 14 dicembre si alza il sipario su Bea World Experience 2021, il Festival di ADC Group dedicato alla event industry mondiale, anche quest'anno in versione 'full digital'. La kermesse ha ricevuto il patrocinio del Comune di Milano.
Quattro giorni stimolanti per fare il pieno di creatività, formazione e networking, che culmineranno venerdì 17 dicembre, a partire dalle ore 18.00, nella cerimonia di premiazione dei vincitori dei Best Event Awards, il primo e più autorevole premio del settore degli eventi che con 268 iscrizioni, da 27 paesi, quest'anno ha totalizzato un numero di progetti in concorso pari ai livelli pre-covid.
Ad aprire la XVI edizione del festival i lavori della giuria di aziende presieduta da Ulrike Tondorf, Head of Live & Experience Branding presso AG Bayer (leggi news). Vicepresidenti: Michiel Pool, Head of events and experience management, Ericsson e Stephanie Dubois, Head of Event Operations | Experiential Marketing, SAP
Martedì 14 e mercoledì 15 dicembre tutti gli eventi finalisti avranno la possibilità di essere presentati dal vivo attraverso una piattaforma digitale, firmata Digivents, davanti al pubblico collegato online e alla giuria: un'ulteriore occasione per evidenziare i punti di forza degli eventi finalisti.
GUARDA L'AGENDA DELLE LIVE PRESENTATION
LINK PER LA REGISTRAZIONE E L’ACCESSO
Ti verrà inviata una mail con le credenziali per accedere alla piattaforma di visualizzazione del Bea World Festival sulla quale potrai seguire l’intero programma pubblico della kermesse. Ci saranno inoltre tutti i dettagli sul programma, sulla giuria, sugli eventi in gara.
All’interno della piattaforma si potranno vedere anche i video di tutti gli eventi in shortlist e votare il preferito entro il 16 dicembre alle ore 13.00, assegnando così il premio speciale "People's Choice Award".
Quest'anno, i 111 progetti in shortlist (leggi news) si sfideranno in 19 categorie (10 categorie di eventi, 4 categorie speciali, 4 macro categorie e una categoria di premi dedicata alle migliori piattaforme di eventi digitali) per gli iconici e preziosi 'elefantini'.
GUARDA I VIDEO DEGLI EVENTI IN SHORTLIST
Martedì 14 al vaglio dei giurati i progetti finalisti iscritti nelle seguenti categorie:
- B2B Event
- B2C Event
- B2I Event
- Cultural, Music & Sporting Event
- Meeting, Convention & Incentive Event
Mercoledì 15 la giuria riunita in due sale valuterà i progetti in shortlist iscritti nelle seguenti categorie:
SALA 1
- Digital Transormation
- Organisational Complexity Management
- Roadshow
- The New Phsical Event
- Use of Technology
SALA 2
- Brand Activation
- Creative Installation
- Digital Platform Event
- Educational/Training Event
- Integrated Live Project
- Non-Profit/CSR/Sustainable Event
-Press & PR Event
- Product Launch
-Proprietary Format
Di seguito tutti i giurati:
Margarita Aļabjeva-Vaišļa, Member of the Board, Paulig Coffee Latvia
Alina Banasiak, Head Of Communications Italy, EBAY
Karim Bartoletti, Partner/MD/Executive Producer, Indiana Production
Katarzyna Borucka, Corporate Affairs & Sustainability Director, Coca-Cola HBC Poland & Baltics
Patricia De La Hormaza, Regional Marketing Manager South Europe, Stokke As
Geeske Doeve, Head of Events Europe & UK, TATA CONSULTANCY SERVICES (TCS)
Stephanie Dubois, Head of Event Operations | Experiential Marketing, SAP
Andrea Faflíková, Director, PR, Communications and Events, The LEGO Group
Luca Favetta, International Council Board Member, World Tourism Forum Institute
Belén Fierro, Head of Events Spain, Airbus
Stefan Frimmer, Head of Corporate Communications, Slovenská sporiteľňa, a.s.
William Galimberti, Head of Sport Marketing, Red Bull
Kristīne Isajeva, HR manager, 4finance
Henrik Lervold, Partner & CMO, KPMG
Fabrizio Manni, Head of Global Sponsorship and Events, Enel Spa
Michael Mueller, Head of Brand Activation & Special Projects, Samsung Electronics
Francesco Murro, Vice President Massey Ferguson Global Marketing, Sales Enablement and Partnerships, AGCO Corporation
Davide Neri, Sr MM South EU, Mktg Country Lead Italia, Hasbro Italy
Sandra Plachá, Marketing Manager, Mercedes-Benz
Michiel Pool, Head of events and experience management, Ericsson
Juraj Probala, Head of Communications, Marketing and PR, Deutsche Telekom IT Solutions Slovakia
Jane Reeve, Chief Comunication Officer, Ferrari
Alexander Safonov, Global Event & CIS Employee Experience Director, Oriflame Cosmetics
Rolf Schumann, Manager Brand Boost Asia, Africa, Middle East and Overseas, Skoda Auto
Frank Tebbe, Campaign Manager, Giro555/Joint Dutch Aid Organizations
Ulrike Tondorf, Head of Live & Experience Branding, AG Bayer
Amanda Whitlock, Global Director of Strategic Events and Experiences, EY
Thomas Wieringa, Head of Global Marketing, Damen Yachting
Stefanie Winter, Vice President Communication Services, Siemens
Ricordiamo inoltre che giovedì 16 dicembre, il festival darà spazio a un ricco programma di contenuti (leggi news) a cura di Masters in Moderation
Per qualsiasi informazione visita il sito www.beaworldfestival.com/
----------------------------------------------------------------------
CREDITS
Bea World Experience Festival è un’iniziativa di ADC Group, con il Patrocinio del Comune di Milano
Powered by
FeelRouge - Balich Wonder Studio Business Unit Events and Brand Experiences
Content Partner
Main Partner:
Technical Partners:
Media Partners:
Association Partners:
Mpi
Haom