Premi
Bea World, call for entries. Iscriviti e concorri al premio internazionale degli eventi e della live communication
In concomitanza con il Bea - Best Event Awards nella sua versione italiana (leggi la news a QUESTO LINK), si aprono le iscrizioni al Bea World, la prima competizione globale dedicata agli eventi.
Il premio è aperto alle agenzie e aziende con sede in ogni paese del mondo. Anche le agenzie italiane, quindi, sono chiamate a partecipare e a concorrere all'Elefantino d'Oro per i migliori progetti di live communication.
PER SCARICARE IL BANDO, CLICCA QUI
PER ISCRIVERE IL TUO PROGETTO AL BEA WORLD 2017, CLICCA QUI
Il termine per le iscrizioni al Bea World è il 31 luglio 2017
Presidente di giuria di questa edizione del premio internazionale è Andrea Faflíková, senior Pr & event manager Lego Group Ceemea (Central Europe, the Middle East and Africa). Le agenzie concorrenti, grazie all'ormai collaudato format delle Live Presentation, potranno illustrare i progetti di fronte alla giuria, mostrando così il proprio e-Factor.
I progetti iscritti devono aver avuto luogo nell'arco temporale compreso tra il 1° agosto 2016 e il 31 luglio 2017 e possono essere candidati in 14 event categories:
- Congress/Conference
- Convention
- Cultural Event
- Educational/Training Event
- Incentive/Team Building
- Live Entertainment
- Musical Event
- Non-Profit/Social Service Event
- Opening/Celebration/Festivity Event
- Product/Service Launch Event
- Public Event
- Roadshow
- Sport Event
- Trade Show
e in 5 feature categories:
- Low Budget Events
- Sustainable Innovation
- Use of Technology
- Use of Web and Social Media
- Meeting Design
A seguito dell'iscrizione in almeno una delle suddette categorie (14 event categories e 5 feature categories), i progetti possono essere iscritti inoltre in una delle due Macro Categories:
- Best B2B Event
- Best B2C Event
La giuria e la premiazione si terranno all'interno del Festival Internazionale degli Eventi e della Live Communication, in programma a Porto dal 15 al 18 novembre 2017.
Knowledge, Networking e Awareness sono i tre plus che caratterizzano il Festival. I partecipanti troveranno nella città portoghese un'occasione di formazione e di incontro con i maggiori player internazionali degli eventi, nonché la possibilità fare new business e di accrescere l'awareness del proprio brand di fronte a una platea di influencer e di leader del settore.
Nel corso del Festival prenderà vita un ricco programma di conferenze e workshop che esploreranno i temi legati alle nuove tecnologie, alle interazioni tra gli individui nel contesto attuale iperconnesso e ipertecnologico e ai fattori di successo delle strategie di live communication.
PER ACQUISTARE UN DELEGARE PASS, CLICCA QUI
Fino al 31 luglio è possibile acquistare un pass a prezzo scontato.