Premi

ADC Group lancia il premio per il miglior catering per eventi. Al via il BEA - Best Catering Awards

Una nuova iniziativa, che va ad arricchire il ventaglio di riconoscimenti ideati e promossi da ADC Group per tutta la filiera degli eventi. Alla sua prima edizione, il premio è aperto alle società segnalate dalle agenzie del Club degli Eventi e della Live Communication e prevede due fasi di votazioni.

Con l'obiettivo di riconoscere l'eccellenza di tutta la filiera degli eventi, ADC Group lancia la prima edizione del BEA - Best Cateringt Awards. Il premio mira a valorizzare il catering non solo come elemento di contorno di un evento, ma anche come elemento capace di 'parlare un linguaggio', di esprimere un messaggio e di concorrere, così come la scelta della location, alla comunicazione complessiva di un evento.

Un catering che si sposa con il tema, con l'ambientazione o con il mood dell'evento e che, allo stesso tempo, viene presentato e servito in modo confortevole è sicuramente un elemento di successo.

Come gli altri premi che rientrano sotto il cappello del BEA (leggi la news a QUESTO LINK), il Best Cateringt Awards si inserisce all’interno del Festival italiano degli Eventi e della Live Communication 2017, in programma al Superstudio Più di Milano il 4 e 5 ottobre 2017

 

PER SCARICARE IL BANDO DEL BEA - BEST CATERING AWARDS, CLICCA QUI

PER INFORMAZIONI: eventi.italia@adcgroup.it
 

La partecipazione al Best Catering Awards è subordinata alla segnalazione da parte delle agenzie appartenenti al Club degli Eventi e della Live Communcation; e all’iscrizione all’Annual degli Eventi, una pubblicazione che raccoglie, divisi per categoria, i progetti in gara per il miglior evento italiano dell’anno.

Con l’iscrizione all’Annual degli Eventi, la partecipazione al Best Catering Awards è automatica e senza alcun fee aggiuntivo ed è aperta su invito a tutti i tipi di catering che possiedono una licenza per poter effettuare il servizio in occasione di eventi aziendali, congressi, eventi privati e di lavoro ecc. in conformità alla normativa italiana.

 

LA GIURIA

La giuria del premio è composta da autorevoli rappresentanti del mondo degli eventi provenienti da agenzie e aziende. La votazione avverrà in due momenti distinti:


Votazione online, con la partecipazione delle agenzie che hanno iscritto i propri eventi al Best Event Awards 2017 e delle aziende selezionate per la giuria del premio Best Event Awards 2017. La giuria valuterà i catering sulla base di alcuni criteri (vedi le specifiche nel bando) e infine esprimerà il proprio voto. I primi tre classificati saranno poi votati live. 

 
- Votazione Live, con la partecipazione di tutti i partecipanti al Festival degli Eventi (agenzie e aziende). Due i momenti previsti dalla Votazione Live. 4 ottobre 2017: una giuria qualificata di aziende valuterà un pranzo business. I catering avranno a disposizione uno spazio che potranno allestire a piacimento come cucina. La giuria potrà girare nello spazio e valutare, oltre alla bontà del cibo, l’organizzazione dello spazio, la modalità di lavoro, ecc. 5 ottobre 2017: durante il pranzo della seconda giornata di evento, ciascun finalista offrirà il meglio del proprio servizio a tutti i presenti (circa 200 pax) che poi esprimeranno il proprio voto tramite un’apposita applicazione. La giuria potrà assegnare inoltre, le menzioni speciali quali: Best Response to the client, Best Catering Innovation, Best Food quality, Best Mise en place. 

Il premio sarà infine consegnato il 5 ottobre, durante la cerimonia del BEA - Festival italiano degli Eventi e della Live Communication 2017.

Per informazioni: eventi.italia@adcgroup.it
La consegna dei materiali dovrà avvenire ENTRO IL 31 LUGLIO 2017

------------------------------------------

Per informazioni di carattere commerciale: commerciale@adcgroup.it 

Maria Cristina Concari 
cristina.concari@adcgroup.it
Tel: 346 - 0472506

Andrea Gervasi
andrea.gervasi@adcgroup.it
Tel: 346 - 8638956

Paola Morello
paola.morello@adcgroup.it
Tel: 347 3228570

Andrea Parmigiani
andrea.parmigiani@adcgroup.it
Tel: 340 6211730

Elisabetta Zarone
elisabetta.zarone@adcgroup.it
Tel: 339 - 8030432

Per informazioni sulle modalità di iscrizione e per assistenza: 

Ilaria Scapolo
Ilaria.scapolo@adcgroup.it
Tel: 02 - 49766312

Erminia Piccolella
erminia.piccolella@adcgroup.it
Tel: 02 - 49470099