Premi

Bea World e Best Location Awards World. Iscrivi i tuoi eventi entro il 15 settembre e approfitta della Early Bird Promotion

Gli ambiti premi internazionali di ADC Group che riconoscono l'eccellenza nella event industry mondiale, anche quest'anno definiranno il benchmark del settore all'interno del Bea World Experience Festival, in scena dal 14 al 16 dicembre in versione all digital in adattamento all'emergenza sanitaria che sta interessando ancora il mondo intero.

Best Event Awards e Best Location Awards, gli ambiti premi internazionali di ADC Group che riconoscono l'eccellenza nella event industry mondiale, anche quest'anno definiranno il benchmark del settore all'interno del Bea World Experience Festival, in scena dal 14 al 16 dicembre (leggi news).

In adattamento all'emergenza sanitaria che sta interessando ancora il mondo intero, il tradizionale format di live presentation, così come il programma di contenuti e la cerimonia di premiazione, si svolgeranno in modo digitale, garantendo un elevato livello di networking.

"In un anno di grande difficoltà per la industry degli eventi – dichiara Salvatore Sagone, presidente di ADC Group -, il lancio delle nuove edizioni dei premi risponde a una vera e propria scelta, fatta con l’obiettivo di dare a tutti i player del settore un segnale di resilienza, ripartenza e rinascita. Vogliamo che il messaggio sia forte e chiaro: la live communication non si è arresa, ma si sta riorganizzando affinché si possa presto tornare ad aggregare il pubblico e a organizzare gli eventi fisici, che tanta parte hanno nel marketing mix delle aziende e che sono così cruciali per comunicare con i consumatori e per stabilire con essi un dialogo basato sull’engagement. Un costante monitoraggio verso il mercato ci ha portati a un ripensamento delle categorie dei premi, che quest’anno aprono la strada agli eventi digitali e ibridi. Fondamentale è la ridefinizione precisa della componente digitale all’interno dell’evento”.

Il Festival, come ormai consueto, viene organizzato con il supporto creativo e produttivo dell’agenzia vincitrice del BEA Italia dell’anno precedente. Sarà Piano B, che nel 2019 ha vinto con l’evento “Leonardo Horse Project” per Snaitech, a organizzare l’edizione 2020 contraddistinta dal claim “Simplicity is the new gold”. 

Hai tempo fino al 15 settembre 2020 alle ore 18:00 per approfittare dell'Early Bird Promotion e iscrivere a un costo vantaggioso i tuoi migliori eventi, location o destinazioni che potranno così concorrere all'ottenimento di una certificazione di eccellenza internazionale quale è quella rappresentata dai Premi di ADC Group.

 

Best Event Awards World premia i migliori eventi e progetti di live communication.

PER SCARICARE IL BANDO DEL BEA WORLD E ISCRIVERE I PROGETTI, CLICCA QUI

 

Best Location Awards World è il premio che celebra le migliori location di eventi e le migliori destinazioni e convention Bureau.

PER ISCRIVERE I PROGETTI CLICCA QUI

PER CONSULTARE IL BANDO CLICCA QUI

Il termine ultimo per partecipare agli Awards 2020 è il 30 ottobre alle 18.00.