Premi

Disaronno tra i brand più cool

Il Coolbrands Council consacra il successo di Disaronno. Il liquore italiano è stato eletto tra i Coolbrands U.K. 2006.

Disaronno, il liquore emblema dell’high society e dello star system è stato riconosciuto tra i brand più cool del mondo. A ribadirne il successo è stato il suo ingresso nell’ambito volume dei Coolbrands U.K. 2006 che raccoglie i marchi più glamour e prestigiosi.

DiSaronno.JPG
Un riconoscimento attribuito da una giuria composta da personalità di spicco del mondo del marketing e del business internazionali, il Coolbrands Council, che ha eletto Disaronno, tra migliaia di marchi provenienti da oltre 94 Paesi, con la motivazione “L’eleganza italiana in una bottiglia”.

Un successo, celebrato anche dal Sunday Times, che Disaronno ha ottenuto grazie all’immagine preziosa e allo stile italiano, sempre vincente, che evoca. Disaronno, unico nel gusto e nella personalità, è il liquore emblema di passionalità e convivialità, di divismo per eccellenza. Tutte caratteristiche che gli derivano, oltre che dalla sua storia, lunga quasi cinque secoli, e dal suo sapore proveniente dalla ricetta che è rimasta inalterata fin dall’anno della sua nascita.

Vero e proprio status symbol negli Stati Uniti e bevuto nei locali più cool, Disaronno è l'emblema del mondo patinato delle celebrities e simbolo indiscusso di made in Italy, è il liquore italiano più venduto nel mondo che, grazie alla sua straordinaria mixability, è ideale nella preparazione di cocktail e long drink accanto al più classico on the rocks.