Premi

Dopo l'European Bea, Gattinoni&Co. premiata a EIBTM 2006 Barcellona

Dopo aver vinto l'European Bea nella categoria 'Incentive', il progetto 'Namibia vista dal cielo' di Gattinoni&Co. trionfa agli EIBTM Meetings and Incentives Industry Awards 2006 di Barcellona, aggiudicandosi il premio 'Best Incentive Travel Programme'. Creatività, innovazione ed esecuzione sono stati gli elementi chiave nel giudizio della giuria.

La Namibia vista dal cielo conquista anche Barcellona. Dopo aver trionfato nella categoria 'Incentive' all'European Best Event Awards, il primo premio in Italia dedicato agli eventi organizzato da ADC Agenzia della Comunicazione, Gattinoni & Co. si è aggiudicata anche il premio 'Best Incentive Travel Programme' a EIBTM Barcellona 2006, la manifestazione internazionale del turismo congressuale in programma dal 28 al 30 novembre.

A ritirare l'ambito riconoscimento, Patrizia Flematti, incentive manager Gattinoni & Co.

premiata copia.JPG
(nella foto, Patrizia Flematti riceve il premio da Paul Kennedy di MBE)

Il progetto 'Namibia dal cielo', nato con l'obiettivo di incentivare il Vip Club Philips Lighting, ruota intorno alla volontà di mostrare una Namibia vista dall'alto per cogliere in un unico abbraccio il puzzle di colori dato dalla diversità degli aspetti fisico/culturali di questa terra. L'intera comunicazione del progetto è giocata proprio sui cinque colori della bandiera della Namibia e sulle loro valenze simboliche.

m002 namibia 01 copia.JPG

La cerimonia di premiazione degli EIBTM Meetings and Incentives Industry Awards 2006 si è tenuta martedì 28 novembre presso il Turespana Buisness Lounge.

I vincitori nelle altre categorie sono stati: nella sezione 'Best Conference', Extraordinary Events per 'Cemex', programma educational; nella categoria 'Best Product Lunch', face to face GmbH per 'Welcome Next Generation', una serie di eventi e roadshow per il lancio della nuova linea di prodotti Miele; nella sezione 'Best Event in Spain', Global Events per la convention Philips 'Siente la Fuerza'.

Menzione Speciale anche per: nella sezione 'Best Conference', Multimedia System per 'Lyrica-Adesso la Calma'; nella sezione 'Best Product Launch', Global Events per le Convention/ /Training Sessions di 'New Renault Clio'; nella categoria 'Best Incentive Travel Programme', Twilight Events Deutschland GmbH per Beauty Oil; nella categoria 'Best Event in Spain', Vok Dams Group per 'Bauknecht'.

I vincitori sono stati selezionati da una giuria internazionale di esperti del settore meetings e incentive e da editori e media partners. Tra di essi: Convegni, Conference and Incentive Travel, Meetings International, Events Russia, Events Germany, MICE International, Spain Travel & Buisness, Buisness Travel Benelux e Voyage et Strategie.

I giurati hanno voluto premiare gli eventi e le campagne che hanno dato prova della miglior creatività sia a livello di concept che a livello esecutivo. Creatività, innovazione ed esecuzione, quindi, sono stati gli elementi chiave nel giudizio della giuria.