Premi

Dubai ConvenSHOWn organizzato da H&A per Poltronesofà si aggiudica il terzo posto nella categoria "Meeting, Convention & Incentive" al BEA Italia e una shortlist al Bea World

Uno spettacolare show nel quale hanno preso parte i relatori dell’azienda e 65 tra acrobati e artisti, che con le loro performance hanno messo in scena i concetti motivanti espressi negli speech.

Dubai ConvenSHOWn è l'evento organizzato da H&A per Poltronesofà che si aggiudica il terzo posto al BEA Italia 2020 nella categoria "Meeting, Convention & Incentive" (leggi news) e una shortlist al Bea World 2020 (guarda la shortlist)

Più di 1100 partecipanti provenienti da tutta Europa, 30 voli diretti, 3 tra i più lussuosi hotel della città e più di 700 camere, 3 esclusive cene a tema, una nel famoso deserto arabo, una presso il modernissimo ippodromo Meydan ed una Cena di Gala in una location affascinante, ai piedi del Burj Khalifa e a pochi metri dalle meravigliose fontane danzanti più grandi del mondo. Tutto questo organizzato nella città del futuro, Dubai.

Obbiettivo del viaggio, premiare e motivare i migliori dipendenti e affiliati Poltronesofà. Il momento clou del viaggio è stata la Dubai ConvenSHOWn, non solo una convention, ma uno spettacolare show nel quale hanno preso parte i relatori dell’azienda e 65 tra acrobati e artisti, che con le loro performance hanno messo in scena i concetti motivanti espressi negli speech.

Un’organizzazione che ha visto partecipi più di 30 persone di H&A, 6 fotografi e cineoperatori, 30 bus ogni giorno, 15 tecnici e più di 20 allestitori per rendere questo viaggio memorabile.