Premi

Franco Gattinoni premiato come “Eccellenza dell’Anno Innovazione e Leadership Business Travel” ai Le Fonti Awards

L’evento dedicato alle eccellenze dell’economia globale, che si tiene a Londra, New York, Milano, Dubai, Singapore e Hong Kong, ha incoronato il Gruppo Gattinoni. La cerimonia italiana si è tenuta il 24 novembre, nel capoluogo lombardo, a Palazzo Mezzanotte, sede della Borsa Italiana. L’iniziativa è realizzata dall’istituto indipendente di ricerca LeFonti, con il patrocinio della Commissione Europea.

La serata italiana dei ‘Le Fonti Awards - Ceo Summit & Awards’ si è tenuta il 24 novembre a Milano a Palazzo Mezzanotte, sede della Borsa Italiana, con il patrocinio della Commissione Europea. L’evento dedicato alle eccellenze dell’economia globale si tiene anche a Londra, New York, Dubai, Singapore e Hong Kong.

Nell’ambito della kermesse, Franco Gattinoni è stato premiato come 'Eccellenza dell’Anno Innovazione e Leadership Business Travel' (in foto, da sinistra, Candilotti, Franco Gattinoni, Bellomo).

Il Gruppo Gattinoni (CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA DIRECTORY E LEGGERE LA SCHEDA GATTINONI & CO.) ha appreso di essere tra i finalisti nella categoria ‘Leadership’ in quanto la survey diffusa presso oltre 40.000 contatti qualificati provenienti dal mondo delle imprese e delle professioni l’ha segnalato come leader innovativo nel settore del turismo di qualità, business travel, incentive&event. In particolare è stata apprezzata la capacità di puntare in maniera continua e strategica su personalizzazione e qualità.

Si tratta di un premio importante, perché coinvolge le eccellenze professionali del panorama italiano. Le categorie sono di ogni genere: banche e finanza, assicurazioni, consulenza, welfare, alimentari e Gdo, sanità e farmaceutica, travel&hospitality, abbigliamento, arredamento&design, manifatturiero, edilizia&meccanica, energie, formazione, studi legali, diritto assicurativo, sanitario e privato, executive officer&top management.

L’albo d’oro dei vincitori 2017 è consultabile al link www.lefontiawards.it/vincitori.php. Lo speciale accoglie anche gli interventi di Premi Nobel e opinion leader mondiali. L’evento è stato seguito dai principali media a livello nazionale, comprese le emittenti televisive.

Questo premio di ampio respiro si colloca in un anno in cui il Gruppo Gattinoni è stato insignito di numerosi riconoscimenti, a cominciare dal Bea Italia 2017, dove ha conquistato il bronzo ‘Evento B2I’ grazie all'evento ‘Bimby nella città di Gaudì’, firmato per Vorwerk Contempora.

Un entusiasta Franco Gattinoni, Presidente del Gruppo, ha ritirato il premio e ha commentato: “Quando mi hanno chiamato per convocarmi come finalista sono rimasto molto sorpreso. Fra i gold winners c’erano stati calibri come Vodafone, Cucinelli, BMW, Eni, Impregilo, Mediolanum, Versace, Rai, Panasonic, solo per citarne alcuni. È stato molto gratificante un riconoscimento al nostro Gruppo da parte dell’imprenditoria esterna al turismo. Essere riconosciuti al di là del proprio core business significa lasciare un segno. Questo mi spinge, ci spinge, a perseverare nella volontà di investire e innovare, a migliorare costantemente e a non temere di darci traguardi ambiziosi”.

MG