Premi

Il Bea Italia lancia l'Elephant Prodige Award: contest per giovani talenti della event industry

La competizione, che si inserisce nella Live Communication Week targata ADC Group, si svolgerà martedì 26 novembre presso Hotel Mèlia Milano ed è rivolta ai talenti creativi fino ai 28 anni provenienti da agenzie/aziende, freelance e studenti.

Il 26 e il 27 novembre 2019 presso Hotel Melià Milano (Via Masaccio, 19) si terrà il Festival italiano degli Eventi e della Live Communication, piattaforma di business e punto di riferimento per la community degli eventi in Italia.

Due giorni di giurie, Live Presentations, networking, formazione e celebrazione, con il gran finale della cerimonia di premiazione.

L’iniziativa, rivolta a tutti i player della event industry italiana, si inserisce nella Live Communication Week ed è ideata e realizzata da ADC Group, in collaborazione con la rivista e20 e Annual degli Eventi.

Quest'anno, ADC Group lancia un’inedita iniziativa: Elephant Prodige Award, contest per giovani talenti. La competizione, che si svolgerà nelle giornate del Bea Festival, mira a riconoscere il talento e la creatività della prossima generazione di professionisti del mondo degli eventi, creando un link diretto tra aziende e creativi.

Durante la giornata, i partecipanti avranno a disposizione otto ore di tempo per sviluppare un brief, lanciato da un’azienda, dando forma a un progetto di comunicazione capace di dimostrare al meglio idea creativa, produzione, coerenza con i valori dell'azienda, efficacia nel creare relazioni con gli stakeholder, modalità di coinvolgimento del target e piano di comunicazione.

La competizione si svolgerà martedì 26 novembre presso Hotel Mèlia Milano ed è indirizzata ai talenti creativi fino ai 28 anni provenienti da agenzie/aziende, freelance e studenti. Sarà ammesso un numero massimo di 20 persone, fino ad esaurimento posti. I partecipanti lavoreranno divisi in coppie estratte a sorte dall’organizzazione.

I progetti saranno valutati direttamente da professionisti provenienti dall’azienda che fornirà il brief. Il team vincente sarà premiato durante la cerimonia del BEA Italia, che si svolgerà il 27 novembre 2019 presso The Mall (Piazza Lina Bo Bardi, 1).

Per candidarsi al contest è necessario compilare il form, reperibile al link
https://www.besteventawards.it/elephant-prodige-award/ , ed inviarlo compilato in tutte le sue parti a eventi.italia@adcgroup.it .


Per informazioni:


Chiara Pozzoli

chiara.pozzoli@adcgroup.it

02-49470099

 

Marta Borille

livecomweek@adcgroup.it

02-49766311

 

Caterina Pecchioli

eventi.italia@adcgroup.it

 02-49470099