Premi

La creatività di Naracamicie premiata a “Catania, Talenti & Dintorni”

Lo stilista Mario Pellegrino, fashion designer e mente creativa del marchio Naracamicie, verrà premiato con l’elefantino d’oro, simbolo della città.

mario pellegrino_foto copia.JPGÈ ormai la vetrina del mondo fashion in Sicilia il Premio “Catania, Talenti & Dintorni”, abbinato  al Gala della Moda, giunto all’ottava edizione.
Un evento conosciuto oltre i confini nazionali, che anche quest’anno accoglie importanti case di moda e prestigiosi ospiti sul palcoscenico di piazza Università, a Catania, dove si svolgerà il Gala la sera di sabato 21 luglio 2007 alle ore 21.
Insieme ad alcune delle più importanti griffes del design italiano e dei volti noti del mondo della moda e dello spettacolo, un ampio spazio sarà dedicato ad un capo sempre alla moda “la camicia”, ben rappresentata dalla fantasia di Mario Pellegrino, fashion designer e mente creativa del marchio Naracamicie. Lo stilista, il cui dna al pari di quello della manifestazione affonda le sue radici nella sicilianità, verrà premiato con l’elefantino d’oro, simbolo della città di Catania ed ulteriore conferma dell’importanza di una realtà stilistica e commerciale come Naracamicie, ormai nota e diffusa in tutto il mondo con i suoi oltre 370 punti vendita.
A presentare la ricca serata, un volto noto di Canale 5 e voce storica di Rds: Marco Liorni. Con lui la giornalista de “La 7” Cinzia Malvini, ormai da anni madrina della manifestazione. I Premiati dell’edizione 2007 sono stati selezionati da una giuria composta da giornalisti, pr, autori tv, manager e imprenditori .