Premi

Nascono gli LC Diversity Awards. Evento il 13 luglio a Milano

Nasce il primo evento di valorizzazione delle aziende e istituzioni che promuovono l’inclusione. Promossi da LC Publishing Group, gli LC Diversity Awards 2017 si terranno il 13 luglio a Milano.

Diversità come sinonimo di valore e ricchezza. Questo il sottostante alle esperienze che verranno condivise il prossimo13 luglio sera a Milano all’interno degli LC Diversity Award 2017, evento alla sua prima edizione.

La soirée, organizzata da LC Publishing Group - gruppo editoriale leader in Italia nell'informazione digitale in ambito finanziario, legal&tax e food - celebrerà le diverse forme di inclusione non limitandosi a quella di genere, ma comprendendo orientamento sessuale, credo religioso, etnia, stato di occupazione, gravidanza, maternità o paternità e disabilità. Tra i sostenitori dell’iniziativa alcune tra le associazioni più impegnate in materia, come Parks, Valore D e PWN Milan.

“LC Publishing Group in quanto azienda produttrice di contenuti e di idee è da sempre attenta alla promozione dei valori della Diversity - dichiara Aldo Scaringella, ideatore e fondatore di LC Publishing Group -. In modo particolare, auspichiamo un cambiamento di paradigma nel mondo del lavoro a favore di ogni forma di differenza che, in quanto tale, è di per sé portatrice di valori. Con questa motivazione abbiamo fortemente voluto istituire un momento di confronto e celebrazione della diversità che, in Italia, non esisteva”.

Durante la serata verranno premiate le aziende e istituzioni che si saranno contraddistinte per il loro particolare impegno a favore dell’inclusione. I progetti e le realtà valutate e premiate sono il risultato del lavoro di ricerca delle redazioni e dell’analisi delle candidature ricevute.

Main partner dell’evento gli studi Dentons e Gattai, Minoli, Agostinelli & Partners e la società SEA, con il sostegno di The British Chamber of Commerce for Italy.

Per richedere l’accredito alla serata: eventi@lcpublishinggroup.it