Premi

Premio Effie: iscrizioni aperte fino al 3 aprile

Le campagne vincitrici di un Effie Gold concorreranno di diritto all’assegnazione del Grand Effie Awards, vale a dire del “miglior caso dell’anno”, che sarà votato nel corso del Gala di premiazione che si terrà il 15 settembre 2020 a Milano nella location di Villa Necchi Campiglio.

 Il Premio Effie Italia, portato in Italia dall’azione congiunta di UNA, Aziende della Comunicazione Unite, e UPA, l’Associazione che rappresenta gli investitori pubblicitari, di cui ADC Group è media partner, annuncia la proroga al 3 aprile per l’iscrizione delle campagne.

Una scelta per far fronte alle numerose richieste di adesione da parte di agenzie e aziende, dettata dalla consapevolezza delle difficoltà del momento che rendono più complessa la predisposizione del materiale necessario.

Si ricorda che tutte le campagne vincitrici di un Effie Gold concorreranno di diritto all’assegnazione del Grand Effie Awards, vale a dire del “miglior caso dell’anno”.

Il Grand Effie Italia Awards sarà votato nel corso del Gala di premiazione che si terrà il 15 settembre 2020 a Milano nella location di Villa Necchi Campiglio. Trattandosi di un Premio internazionale, inoltre, i vincitori accumuleranno punteggio valido per l’Effie Index mondiale. 


Per maggiori informazioni consultare il sito dedicato (effie.org/italy).