Premi

Triumph Group International partecipa per la prima volta agli Eventex Awards e ottiene il primo posto in quattro categorie

La sigla si è aggiudicata anche 3 silver e 2 bronze con i 4 progetti in concorso: Circular Eni, 24th World Congress of Dermatology, Leonardo 500 – The paradise party e infine “Love the Internet, Safely (Be internet awsome)” di Google.

Prima volta agli Eventex Awards e Triumph Group International fa incetta di premi con 4 progetti in concorso:  

- Leonardo 500 – The Paradise Party: gold per Public Event e gold per Cultural Event, bronze nella categoria Celebration Event

- 24th World Congress of Dermatology: gold per Medical Congress, silver per Scientific Event

- Circular Eni: gold per Educational Event e bronze per Sustainable Event

- Love the Internet, Safely (Be internet awsome): silver per Educational Event.

I numeri della 10ª edizione del Global Eventex Awards sono quelli di un evento ruggente sia per il numero di agenzie presenti e la partecipazione planetaria sia per il numero di brand finalisti come Google, YouTube, Ferrari, Microsoft, KLM Royal Dutch Airlines, Twitter e molti altri.

444 agenzie provenienti da 39 Paesi di tutto il mondo si sono contese la posizione di finaliste che è toccata solo a 279 di queste. La competizione è avvenuta in 125 categorie che rappresentano le eccellenze dell’industria degli eventi. Triumph Group International (TGI) ha candidato 4 progetti già pluripremiati al Best Event Awards 2019 di ADC Group, il primo premio in Italia dedicato agli Eventi e alla Live Communication: Circular Eni, 24th World Congress of Dermatology, Leonardo 500 – The paradise party e infine “Love the Internet, Safely (Be internet awsome)” di Google. Storie di incontri e dialoghi. Storie di analisi e creatività, di tradizione e innovazione. Storie di successo per Triumph e per i suoi clienti.

La sigla è tornata con un medagliere composto da 4 premi gold, 3 silver e 2 bronze.

Quest’anno l’Italia si è posizionata al 4° posto dei Paesi con maggior numero di finalisti e vincitori. TGI è stata tra le agenzie con il maggior numero di candidature selezionate in 9 diverse categorie: Celebration Event, Cultural Event, Educational Event, Medical Congress, Scientific Event, Public Event, Sustainable Event e People’s choice Award. A giudicare i progetti è stata una giuria indipendente composta da 70 influencer e opinion leader del settore; mentre a votare per il People's Choice event è stato il pubblico.

“È emozionante ricevere i più prestigiosi premi dell’Event & Live Industry per eventi residenziali nell’anno in cui questo settore sta vivendo la più importante trasformazione a favore di soluzioni digitali – afferma Maria Criscuolo (in foto), Chairwoman di Triumph Group International –. Questo è un riconoscimento importante per l’intera famiglia Triumph che ha lavorato per raggiungere l’eccellenza regalando emozioni, coinvolgendo i beneficiari degli eventi e le città in cui hanno avuto luogo. Questo è un riconoscimento che Triumph dedica a tutto il popolo degli invisibili che lavora per rendere possibili eventi come quelli premiati. La pandemia da Covid-19 ha momentaneamente deviato il percorso degli eventi per questioni di sicurezza ma confidiamo di tornare presto live”.