Premi

Radio Kiss Kiss istituisce il Premio 'Artista Kiss Kiss dell'anno'

A ricevere per prima il nuovo premio dell'enmittente radiofonica sarà Irene Grandi che riceverà dal direttore artistico Marco Minelli il gioiello in oro bianco e brillanti a forma di sole realizzato da Domenico Nardelli.

Radio Kiss Kiss ha istituito il Premio Artista Kiss Kiss dell’Anno che verrà consegnato all’artista distintosi nel corso della stagione per la sua solarità, simpatia, energia, ecletticità e dinamismo, interpretando quindi al meglio lo spirito dell’emittente.
A ricevere per prima il premio di Radio Kiss Kiss sarà Irene Grandi che riceverà dal direttore artistico Marco Minelli il gioiello in oro bianco e brillanti a forma di sole realizzato da Domenico Nardelli.
Irene Grandi e Pippo Pelo copia.JPG
La premiazione avverrà nell’ambito della 50a edizione del Festival di Castrocaro del quale l’emittente nazionale è media partner ufficiale e che verrà trasmesso domani 20 luglio in diretta in prima serata su Rai 1. "Non potevamo scegliere un artista e un’occasione migliore per dare avvio al premio. Castrocaro è da sempre simbolo dei nuovi talenti musicali e Irene Grandi, con la sua costante sperimentazione musicale, che passa dal pop raffinato, al rock energico, alle contaminazioni musicali, incarna per eccellenza l’ecletticità e il dinamismo che da sempre contraddistinguono Radio Kiss Kiss - dichiara Marco Minelli".