Premi

Rum Diplomático premia la pellicola più votata dal pubblico al Seeyousound Festival

Il distillato venezuelano partecipa per il terzo anno consecutivo come partner beverage ufficiale della manifestazione torinese.

Rum Diplomático, l’esclusivo Rum venezuelano, conferma anche quest’anno la sua presenza al Seeyousound Festival di Torino (27 gennaio - 4 febbraio) in qualità di top sponsor.

Il primo festival internazionale di cinema musicale in Italia sceglie così, per il terzo anno consecutivo, il distillato con il quale condivide i valori di unicità, libertà e costante tensione al miglioramento, distintivi per chiunque segua le proprie passioni senza compromessi.

Da questa visione comune nasce quella che è la grande novità di questa edizione del Seeyousound Festival: il premio Diplomático #NewDiplomats che verrà assegnato alla pellicola più votata dal pubblico in sala. Il riconoscimento, ispirato alla campagna del distillato 'The World Needs More Diplomats', che ha per protagonisti persone comuni che hanno saputo trasformare la loro passione in professione, vuole celebrare il video che più di tutti ha saputo stimolare l’interesse e la passione del pubblico.

Durante tutte le proiezioni del Seeyousound, il pubblico potrà inoltre commentare sulle diverse piattaforme social utilizzando l’hashtag #newdiplomats e il commento migliore sarà premiato da Rum Diplomático.

Diplomático sarà protagonista con i suoi cocktail esclusivi anche ai party di inaugurazione (27 gennaio) e di chiusura (4 febbraio) del festival.