Premi

Si alza il sipario sul Primo Festival Europeo degli Eventi

A dodici giorni dalla scadenza del termine per l'iscrizione degli eventi alla IV edizione dell'European Best Event Awards sveliamo alcune delle importanti novità del Primo Festival Europeo degli Eventi, il grande contenitore costruito intorno a EuBEA 2007.

Adc-Agenzia della Comunicazione lancia il Primo Festival Europeo degli Eventi, nuova e straordinaria iniziativa costruita intorno alla prossima edizione del premio EuBea European Best Event Awards, che anche quest’anno vanta una giuria d’eccezione capitanata da Sergio Tonfi, Direttore Comunicazione di Philips Italia.
.JPG
L’appuntamento è fissato per il 22 e il 23 novembre 2007 a Milano. Protagonisti, ancora una volta, gli eventi, i loro professionisti e i partner, che verranno premiati e si incontreranno in una due giorni di kermesse con un ricco e articolato programma.
Il Primo Festival Europeo degli Eventi proporrà contenuti ed approfondimenti sul settore eventi, con seminari, workshop, convegni e tavole rotonde che coinvolgeranno rappresentanti di aziende, agenzie e professionisti, per un confronto diretto fra domanda e offerta.
La mostra degli eventi in shortlist sarà aperta al pubblico, così come uno spazio dimostrativo – EuBEA Village - dove gli operatori del settore che aderiscono all’iniziativa daranno saggio delle loro abilità.

Durante il Festival sarà anche presentato il ‘Terzo Monitor sul Mercato degli eventi in Italia. Tendenze, prospettive, e operatori’. La ricerca commissionata da Adc ad Astra Ricerche del prof. Enrico Finzi, quest’anno proporrà anche una sezione dedicata all’Europa. Una novità importante e perfettamente in linea con lo spirito internazionale del premio.

La cerimonia di premiazione sarà il momento più importante di tutto il Festival, poiché verranno svelati i vincitori di EuBea 2007, delle 11 tipologie di eventi, delle 8 eccellenze tecniche e dei 7 Special Awards. La serata proseguirà con un party esclusivo, con cena ed intrattenimento. Per info: Francesca Caratù 02.83.10.23.34 – f.caratu@advexpress.it - www.besteventawards.it.