Servizi

Hertz lancia 'Hertz Together', il nuovo blog per chi ama viaggiare

Pubblicato online sotto forma di blog, è un vero magazine con articoli, informazioni turistiche, gallerie fotografiche e news.

Hertz Together è il nuovo blog multilingue di Hertz, la più grande compagnia di noleggio al mondo che fornisce un servizio di qualità da oltre 90 anni. Si può essere alla guida di un'auto Hertz per mille motivi, ma che tu sia in viaggio di lavoro o di piacere 'on the road', in Hertz Together è possibile trovare suggerimenti, curiosità e itinerari per vivere al meglio il percorso che porta alla propria destinazione e scoprire le bellezze artistiche, culturali, culinarie che sono di strada.

Grazie alla sua interfaccia semplice e immediata, è possibile consultare gli ultimi articoli pubblicati e le quattro aree tematiche che caratterizzano questo blog:
- Articoli Recenti
- Guida alle Destinazioni
- Luoghi da Visitare
- Offerte

in un attimo si può scoprire, ad esempio, quali sono le spiagge più belle di San Diego, tutti i set cinematografici di Los Angeles, i mercati imperdibili di Roma, ma anche utili e curiosi consigli proprio su come viaggiare, ad esempio 'Come fare bella figura la prima volta che viaggi per lavoro' o 'Sei consigli per una guida green che aiuteranno pianeta e portafoglio'.

Pubblicato online sotto forma di blog, Hertz Together è un vero magazine con articoli, informazioni turistiche, gallerie fotografiche e news e ovviamente tutte le offerte Hertz aggiornate e i servizi come lo Chaffeur Service per avere un autista personale a disposizione in tutto il mondo.