Servizi

La Cucina Italiana firma i catering con Papillon Milano 1990

Il mensile Condé Nast entra nel segmento del catering alleandosi con un grande specialista del settore. Gli chef realizzeranno le ricette de La Cucina Italiana che esprimono l’autentica tradizione del Paese. Papillon Milano 1990 assicurerà un servizio perfetto. L’unione di queste due realtà porterà in tavola il meglio della cucina, per ogni tipo di evento: menu stagionali, grandi classici e variazioni moderne, a buffet o placée, per eventi privati o aperti al pubblico, un catering sartoriale per piccole e grandi occasioni che saprà stupire adattandosi alle esigenze del cliente.

La Cucina Italiana, autorevole mensile di cucina di Condé Nast, fondato a Milano da Umberto Notari e dalla moglie Delia Pavoni, testata paladina del buon vivere all’italiana, annovera nel suo comitato degustatore anche il futurista Filippo Tommaso Marinetti. Oggi come ieri, La Cucina Italiana, sotto la direzione di Maddalena Fossati Dondero, giornale di enogastronomia con la cucina in redazione, declina in chiave contemporanea lo storico impegno a promuovere, nelle abitudini alimentari, «il bello e il buono». Da 90 anni suggerisce come organizzare le occasioni speciali e da oggi lo fa insieme ai lettori. 

Per la prima volta La Cucina Italiana entra nel segmento del catering alleandosi con un grande specialista del settore: Papillon Milano 1990 (clicca qui per accedere alla Directory).

Gli chef realizzeranno le ricette de La Cucina Italiana che esprimono la vera e autentica tradizione del paese. Papillon Milano 1990 assicurerà un servizio perfetto.

L’unione di queste due realtà porterà in tavola il meglio della cucina con uno stile unico, per qualsiasi tipologia di evento. Menu stagionali, grandi classici e variazioni moderne, a buffet o placée, per eventi privati o aperti al pubblico, un catering sartoriale per piccole e grandi occasioni che saprà stupire adattandosi alle esigenze del cliente.

“La Cucina Italiana esprime per la prima volta dei menu dedicati agli eventi delle aziende partner” dichiara Alessandro Belloni, Business Director La Cucina Italiana “offriamo tutti i valori della cucina italiana più vera con piatti studiati dai nostri cuochi e realizzati insieme a Papillon Milano 1990, una brillante realtà del catering italiano”.

“Il nostro valore aggiunto è portare in tutti i ricevimenti importanti della nostra vita una cucina di casa semplice e elegante allo stesso tempo” commenta Maddalena Fossati Dondero, direttore de La Cucina Italiana “dove compaiono i capisaldi della nostra cultura, i piatti che da sempre ci emozionano e che fanno parte della nostra storia. Papillon Milano 1990 è per noi un partner naturale per la sua storia di efficienza e passione”.

MG