Servizi

Music Week 2017, eventi a ritmo di musica con le auto Drivenow

In occasione della manifestazione, in svolgimento a Milano dal 20 al 26 novembre, il servizio di car sharing, frutto della joint venture tra Bmw e Sixt Se, è pronto ad accompagnare gli utenti ai numerosi eventi in programma.

Per la Milano Music Week, evento in svolgimento a Milano dal 20 al 26 novembre, DriveNow, il servizio di car sharing frutto della joint venture tra Bmw e Sixt Se, scalda i motori ed è pronto ad accompagnare tutti i milanesi e non solo ai numerosi eventi che si susseguiranno per tutta la settimana.

Per sette giorni e sette notti il capoluogo lombardo sarà animato da concerti, worshop ed eventi e ci sono almeno tre motivi per cui, scegliere DriveNow durante la Music Week milanese, risulta conveniente e confortevole.

  • Parcheggiare la macchina senza alcun costo all’interno dell’area operativa: con DriveNow sarai libero di raggiungere X Factor Music District, venerdì 24 novembre e incontrare i concorrenti usciti da XF11 parcheggiando la macchina senza incorrere in tariffe. E se non si trova parcheggio? Grazie alla funzione Handshake è possibile entrare in contatto con i clienti che stanno cercando una vettura e lasciare l’auto a destinazione direttamente al cliente successivo. Non solo sul parcheggio, DriveNow, grazie alla funzione Drive’n Save, ti permette di risparmiare anche sul noleggio.  Infatti, attraverso l’app è possibile visualizzare i veicoli che sono offerti a un prezzo speciale. Dal Fabrique se si visualizza un’auto DriveNow con il simbolo % sarà possibile raggiungere l’area operativa interna sfruttando minuti gratis!
  • Ascoltare in macchina la propria musica preferita: le auto MINI e BMW presenti in flotta sono completamente personalizzabili dal pilota. Grazie, infatti, alla tecnologia bluetooth integrata è possibile, ad esempio, connettere il proprio account Spotify. Con DriveNow, potrai infatti ascoltare la tua playlist preferita mentre stai andando al concerto del gruppo norvegese Ulver, mercoledì 21 novembre al Santeria Social Club.
  • Scegliere la macchina più adatta all’occasione: grazie alla presenza in flotta di 7 differenti modelli di auto BMW e MINI, DriveNow è in grado di rispondere alle esigenze di guida e ai gusti di ogni cliente. Per chi segue i trend con un occhio alla sostenibilità, DriveNow consiglia di provare l’esprienza di guida di un'auto elettrica BMW i3 mentre per coloro che lunedì 20 novembre sono diretti al concerto di Niccolò Fabi al Teatro Dal Verme la MINI Cooper è l’auto ideale. Evento che vai…. DriveNow che scegli!

DriveNow, che ha appena festeggiato con successo il primo compleanno a Milano e superato il milione di utenti a livello globale, è il partner di car-sharing perfetto per vivere in libertà la città, non solo a Milano ma anche in tutta Europa. Con un unico abbonamento, è possibile raggiungere gli aeroporti e spostarsi nelle diverse città in cui il servizio è attivo in totale libertà e autonomia.

“Vogliamo essere in prima linea sia quando si parla di innovazione sia per l’offerta di un servizio che risponde perfettamente alle esigenze dei nostri clienti” – ha dichiarato Andrea Leverano, Managing Director di DriveNow Italia. “ Grazie alla tecnologia di bordo BMW, che permette di collegare tramite bluetooth il proprio device smartphone alla vettura DriveNow noleggiata, oggi offriamo ai nostri clienti un'esperienza di guida totalmente innovativa e personalizzata”.

MG