UPDATE:
Al via un'edizione speciale dei Vespa World Day, per la prima volta a Pontedera, da dove la due ruote ha origine, e che festeggia i 140 anni della PiaggioContinua la collaborazione tra Komen e Digital Angels per la Race for the Cure. Quest’anno la strategia è volta alla reach e alla copertura su audience profilate con campagne DisplayAffluenza record e 700 iscritti per i Giovani Leoni ADCI '24. Maria Meola, Santiago Cancela, Alessandro Azzolini, Meloria e Francesco Cogliati, Francesca Borgonovo e Sara Consalvo gli under 30 pronti per il Cannes LionsTangoo chiude il 2023 con +40% di fatturato. Gli obiettivi per il 2024: +40% di revenue globali e focus su performance marketing e programmaticDal 20 aprile arriva il nuovo Sportweek con al centro le storie dei campioniIA e creativi. Alleati o competitor? Perfetti (PromptDesign.it): “L’IA Gen un detonatore della creatività, vantaggio competitivo e tool democratico per risparmiare tempo e risorse. Serve cultura della sperimentazione nelle agenzie e nelle aziende" Lavazza affida a Freeda Platform la gestione degli account social globali e lancia una campagna in occasione della Giornata Mondiale della TerraBrand Visibility, Lead Generation e Drive to store al centro del progetto realizzato da The Fairplay (Shibumi Group) per Burberry nell'ambito della Design WeekLush porta un circo contemporaneo ed etico a Milano in Piazza Duomo: uno spettacolo per abbattere i pregiudizi e supportare le fragilità socialiDazn si affida a WLA per una nuova attivazione on field nelle città di Milano e Torino. Obiettivo: coinvolgere e fidelizzare il tifosi di Milan e Juventus
Servizi

Selfiebot, il futuro del photo booth

Il robot disegnato per gli eventi interagisce e si muove nello spazio, coinvolgendo l’audience grazie a interazioni vocali personalizzabili, contribuendo a instaurare relazioni con gli ospiti dell’evento. Amigdala ora è in grado di ridurre il costo di noleggio, avvicinandolo di molto a quello di un tradizionale photo booth.

Grazie alla veloce espansione di Selfiebot (clicca qui per accedere alla Directory) in Italia, Amigdala è ora in grado di ridurre il costo di noleggio, avvicinandolo di molto a quello di un tradizionale photo booth. Negli ultimi mesi Selfiebot è apparso in eventi per brands come Oracle, Deloitte, American Express e Amazon permettendo di ampliare il numero di robot disponibili sul mercato internazionale e di conseguenza ottimizzare sostanzialmente i costi di noleggio. 

APRI LA GALLERY IN ALTO PER VEDERE ALTRE FOTO.

Ecco i vantaggi di Selfiebot in comparazione con un tradizionale photobooth: 

Selfiebot si muove nello spazio aumentando la partecipazione e catturando molte piu foto di un normale photobooth. 

● La possibilità di customizzare l’interazione vocale con Selfiebot permette di comunicare la personalità del brand in modo unico e originale. 

● La sola presenza del robot all’evento permette di attirare l’attenzione del pubblico e al brand di avvicinarsi al mondo dell’innovazione, particolarmente  in quest’ultimo anno dove temi come intelligenza artificiale, automazione e  trasformazione digitale sono fortemente attuali e rilevanti. 

● La possibilità di registrare video interviste consente di creare contenuti  interessanti per amplificare l’esperienza sui social e per raccogliere feedback  dagli ospiti a proposito dell’evento. 

Guarda il video del robot in azione.  

Per maggiori informazioni sulle funzionalità di Selfiebot, per conoscere i prezzi  aggiornati o per prenotare, contatta Amigdala ​italy@selfiebot.io​ - ​www.amigdala.ch, distributore Selfiebot in Italia e Svizzera. 

Ulteriori informazioni su ​selfiebot.co.

MG