Servizi

Visconti Banqueting partecipa a Idea Sposa con il Weddin' Garden

L'azienda di catering per eventi ricreerà un'area immaginaria in cui visualizzare e vivere i diversi momenti del 'grande giorno' legati ai momenti conviviali.

Visconti Banqueting partecipa a Idea Sposa, fiera che si terrà a Torino il 12 e 13 novembre prossimo presso Lingotto Fiere.

Idea Sposa avrà uno stand e allestirà uno spazio dedicato agli sposi, il Weddin’ Garden, area immaginaria che rappresenta lo spazio di un evento nel quale trascorrere la maggior parte del tempo dedicato a questo splendido giorno. Il luogo dove si svolge il ricco buffet iniziale e tutti i momenti successivi al banchetto nuziale: pertanto la parte più ricca, gustosa, scenografica e coinvolgente del matrimonio.

Dichiara Piero Camussone, fondatore di Visconti Banqueting: "Abbiamo voluto ricreare in una bella manifestazione fieristica questo set up per mostrare concretamente dove si spingano la nostra immaginazione e la nostra creatività scenografica, attraverso l’uso di sedute e isole di confort, interventi floreali, uso della luce ed elementi di arredo del buffet capaci di valorizzare le nostre qualità culinarie".

I visitatori di questa manifestazione potranno utilizzare quest’area per il proprio relax e sognare comodamente seduti tra le piante di bambù il loro 'grande giorno'.