Servizi

Visconti Banqueting, un nuovo modo di raccontare il cibo

La società specializzata in servizi di catering ha curato il buffet della Festa degli Eventi 2019 di ADC Group e del Club degli Eventi e della Live Communication, svoltasi il 25 giugno alle Officine del Volo di Milano, elaborando un concept esclusivo, all’insegna del buongusto, del divertimento e della novità. Le tre colonne della gastronomia italiana - carne, pesce, verdure - sono state valorizzate attraverso la creazione di tre aree bistrot, con apprezzati accostamenti food & bevarage.

Dinamica e innovativa realtà nel settore del catering, Visconti Banqueting ha curato il buffet della Festa degli Eventi 2019 (LEGGI NEWS) di ADC Group e del Club degli Eventi e della Live Communication, svoltasi il 25 giugno alle Officine del Volo di Milano (via Mecenate 76/5).

La festa è stata l’occasione per festeggiare insieme un anno di eventi e le attività del Club degli Eventi e della Live Communication, diventato, nel corso di questi tre anni, un vero e proprio riferimento per il mercato.

Il party è stato impreziosito anche dal catering curato da Visconti Banqueting, che, come spiegato a e20express da Piero Camussone, direttore creativo Visconti Banqueting (in foto in alto insieme all’account manager, Valentina De Tomasi), ha elaborato un concept esclusivo, all’insegna del buongusto, del divertimento e della novità.

APRI LA GALLERY IN ALTO PER VEDERE LE FOTO.

Le tre colonne della gastronomia italiana - carne, pesce, verdure - sono state, infatti, valorizzate attraverso la creazione di tre aree bistrot, con apprezzati accostamenti food & bevarage.

L’accostamento tra bollicine e pesce crudo, tra prodotti vegetariani e virgin cocktails, e infine tra carne cruda/marinata e Spritz bar sono una testimonianza di come il concept elaborato da Visconti Banqueting non si sia limitato soltanto al cibo, ma alla scenografia espositiva, alla coreografia di lavorazione e agli accostamenti tematici. Approccio, questo appena descritto, che caratterizza tutti gli eventi che vengono commissionati alla società.

“Siamo molto felici e orgogliosi - ha commentato Camussone - di condividere con importanti clienti e agenzie il mood degli eventi, per offrire la miglior proposta, che non si limita mai soltanto a un semplice menù, grazie per esempio a show cooking, buffet tematici e innovazione nel servizio”.

“Altra piccola virtù, che mi piace sottolineare - ha aggiunto il direttore creativo della società - è la velocità con elaboriamo progetti ad hoc, tagliati su misura e corrispondenti alle diverse esigenze”. Soluzioni di grande effetto scenografico e con una forte focalizzazione sulla qualità del servizio offerto. Una cucina sana, che trae spunto dalla stagionalità e dal territorio, per proporre pietanze funzionali alle tempistiche e alla logistica dell’evento.  

Visconti Banqueting contatti:

tel.: 0382926784 - 3478006131;

e-mail: v.detomasi@viscontibanqueting.com;

sito: www.viscontibanqueting.com.

MG