Sponsorizzazioni

Acqua S.Bernardo è l’acqua ufficiale del 59esimo Salone Nautico

Il Salone, in programma dal 19 al 24 settembre, trasformerà Genova nella 'Città della Nautica'.

Acqua S.Bernardo sale a bordo del Salone Nautico di Genova per diventarne l'acqua ufficiale.

Un nuovo successo per il brand di acqua minerale tricolore, che si aggiunge alle ormai numerose partnership di prestigio siglate dal marchio di acqua minerale, sinonimo di eleganza e qualità grazie al design di Giorgetto Giugiaro ed alle straordinarie caratteristiche di purezza e leggerezza dell’acqua.

Quello con la 59esima edizione del più grande Salone del Mediterraneo, in programma dal 19 al 24 settembre, e che trasformerà Genova nella “Città della Nautica”, è un legame che vuole durare nel tempo nelle intenzioni del direttore generale di Acqua S.Bernardo, Antonio Biella.

«Da sempre siamo legati a Genova e alla Liguria, anche per la breve distanza dalle nostre fonti sulle Alpi Marittime, a Garessio – spiega Biella –. Il Salone Nautico, con quasi mille espositori e altrettante splendide barche è un evento straordinario, da tutto esaurito. Per noi di Acqua S.Bernardo, il Salone sarà un’importante vetrina a livello internazionale a fianco dell’industria della nautica italiana da diporto, che sta dando ottimi segnali di ripresa. In particolare, quello con il mondo della nautica, icona assoluta di design ed eleganza, rappresenta un ulteriore passo della nostra politica aziendale, che segue la partnership con il Salone del Mobile di Milano e il nostro impegno a sostegno dello sport, della cultura e delle eccellenze territoriali».

Acqua S.Bernardo crede nel rispetto dell’ambiente e dei mari e ricorda che il miglior modo per gustare le caratteristiche di un’ottima acqua minerale è attraverso una bottiglia o un bicchiere di vetro. La gamma vetro di S.Bernardo con le sue Gocce, le inconfondibili bottiglie di design firmate da Giugiaro, si può ricevere a domicilio attraverso la rete di distribuzione “door to door” oltre che nei ristoranti, bar e locali serviti dal canale Horeca del brand.

MG