Sponsorizzazioni

Agos è sponsor del LCR E-Team per la neonata categoria MotoE al Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini

Niccolò Canepa in sella alla sua MotoE numero 7 preparata dal LCR E-Team, affiancherà Alex De Angelis e altri piloti del circus delle due ruote in uno show fatto di accelerazioni, frenate e pieghe nei pressi del centro storico della Repubblica di San Marino (per l’occasione trasformato in una pista) con lo scopo di mostrare ai numerosi fans quanto siano performanti e seducenti anche le nuovissime moto elettriche.

Riparte una settimana piena di adrenalina per gli appassionati delle due ruote: il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini dove si correranno le gare delle categorie Moto3, Moto2, MotoGP e addirittura due gare dell’affascinante neonata categoria MotoE!

La prima moto che verrà accesa, o meglio “messa in tensione”, sarà proprio quella del LCR E-Team. Niccolò Canepa, infatti, in sella alla sua MotoE numero 7 preparata dal LCR E-Team, affiancherà Alex De Angelis e altri piloti del circus delle due ruote in uno show fatto di accelerazioni, frenate e pieghe nei pressi del centro storico della Repubblica di San Marino (per l’occasione trasformato in una pista) con lo scopo di mostrare ai numerosi fans quanto siano performanti e seducenti anche le nuovissime moto elettriche.

L’evento sarà ripreso dalle telecamere della Dorna e numerosi Media hanno già confermato la loro partecipazione. Ampie zone per ospitare il pubblico sono state predisposte e tutto ciò dimostra il crescente interesse alla categoria MotoE e conseguentemente agli importanti valori legati alla mobilità sostenibile.

Valori in cui credono fermamente tutti gli sponsor del LCR E-Team tra i quali anche la AGOS (finanziaria del gruppo Credit Agricole) leader nel settore dei finanziamenti e prestiti legati ad acquisti di beni di consumo che, con oltre 9 milioni di clienti in Italia, si conferma tra l’altro leader nel settore dei finanziamenti legati a veicoli a due e quattro ruote nuovi ed usati.

Valerio Papale (Direttore Automotive Agos): “Il settore dell’automotive rappresenta per noi un’importante area commerciale, la sponsorizzazione al Team LCR, estesa anche al programma MotoE, si abbina alla nostra filosofia di sostenere in pieno l’evoluzione del mercato nonché gli importanti valori di Agos e del Gruppo Credit Agricole per promuovere la trasformazione energetica e una mobilità sempre più sostenibile. La politica di Agos è sempre stata, infatti, quella di essere vicina alle esigenze del cliente, che in questo momento riserva grande attenzione alle tematiche ambientali”.

In questa settimana ad “alta tensione”, al fine di rispondere alle numerose domande dei followers, LCR E-Team ha il piacere di lanciare una clip video ( https://vimeo.com/358798411) nella quale il team manager Lucio Cecchinello spiega le differenze tra una MotoE e una moto da competizione tradizionale.