Sponsorizzazioni

Air France Vettore Ufficiale della Maratona di Padova

La compagnia aerea sigla una partnership con l'evento podistico che si terrà il 28 aprile, aspettando i runner e i cittadini padovani al proprio stand presso l’expo della manifestazione per il check-in verso un mondo di sconti sui viaggi con Air France e Klm. I partecipanti che arrivano a Venezia in aereo possono usufruire di tariffe dedicate con una riduzione fino al 15%.

Dopo esser stata protagonista nel 2018 della EA7 Emporio Armani Milano Marathon, della Huawei Venice Marathon e della Maratona di Ravenna Città d’Arte, la compagnia aerea Air France atterra nuovamente in Veneto il prossimo 28 aprile in occasione dell’importante evento podistico del territorio e fra i principali appuntamenti per i runner di tutta Italia: la Padova Marathon.

Un evento sportivo giunto quest’anno alla piena maturità con un percorso rinnovato, più bello e veloce; un evento che sta diventando sempre più internazionale. Air France si pone al fianco della maratona in qualità di Vettore Ufficiale confermando la propria passione per il running. «Il Gruppo Air France-KLM sposa i valori del running – spiega Lucia Impiccini, Direttore Marketing del Gruppo Air France-KLM in Italia – e quest`anno si associa alla Padova Marathon, a testimonianza dell’attenzione del Gruppo per l`area del Veneto».

Air France aspetta i runner e i cittadini padovani al proprio stand presso l’expo di Padova Marathon per il check-in verso un mondo di sconti sui viaggi con Air France e KLM. Flying Blue, il programma di frequent flyers del Gruppo Air France KLM recentemente rinnovato, mette a disposizione di tutti gli atleti un accesso privilegiato alla Padova Marathon e alle migliori gare in tutto il mondo. I soci Flying Blue possono partecipare semplicemente utilizzando le proprie Miglia, accedendo al Flying Blue Store dal sito www.flyingblue.com Inoltre, grazie alla partneship con il Gruppo Air France-KLM, i runner che arrivano a Venezia in aereo possono usufruire di tariffe dedicate con una riduzione fino al 15%.

Per potere chiedere una quotazione e prenotare il proprio volo scontato è sufficiente collegarsi al sito della Padova Marathon nella pagina dedicata a Hotel e Turismo/Voli convenzionati ed utilizzare il codice promozionale 35002AF. Un importante intervento del Gruppo Air France-KLM in Veneto dove è presente all’aeroporto Marco Polo di Venezia con più di 80 voli settimanali grazie alle compagnie Air France, KLM, Transavia e Air France HOP, e da dove offre voli per Parigi-Charles De Gaulle, Parigi-Orly, Amsterdam-Schiphol, Lione, Nantes e Rotterdam.