Sponsorizzazioni

Al via la seconda tappa italiana dell'Ironman European Tour 2017: Skechers Performance è la scarpa ufficiale dell'evento

Per tutta la durata del Tour europeo, che comprende 35 appuntamenti in 15 Paesi, sono in vendita presso il merchandising ufficiale IRONMAN alcune delle ultime novità Skechers Performance

Prosegue la partnership tra SKECHERS, azienda calzaturiera player globale nel segmento performance, sport e lifestyle, e l’IRONMAN European Tour 2017, una delle gare sportive più impegnative al mondo: Skechers Performance è, infatti, la scarpa da running ufficiale dell’evento, che il 23 settembre fa tappa a Cervia.

Dopo la tappa di Pescara del 18 giugno scorso, a Cervia sarà possibile assistere all’edizione inaugurale dell’IRONMAN Italy Emilia-Romagna e al 5i50 Cervia, attività di distanza olimpica. Per tutta la durata del Tour europeo, che comprende 35 appuntamenti in 15 Paesi, sono in vendita presso il merchandising ufficiale IRONMAN alcune delle ultime novità Skechers Performance, come ad esempio i modelli GOmeb Razor, GOmeb Speed 4 GOrun Forza 2 o GOrun Ride 6. Ma non solo: in occasione dell’evento è anche disponibile un’edizione limitata del modello GOrun 5 realizzato da SKECHERS in co-branding con IRONMAN. 

“Dopo il successo delle tappe precedenti e del Tour dello scorso anno, siamo soddisfatti di poter continuare la nostra partnership con IRONMAN”, ha dichiarato Marvin Bernstein, Managing Partner di SKECHERS S.à.r.l. “Questa collaborazione testimonia il nostro costante supporto e il nostro impegno a favore degli sport di endurance, e dimostra ad atleti professionisti e amatori in tutta Europa che SKECHERS è un player fondamentale del mondo del running”.

“Per IRONMAN, sport di massa leader nel mondo, è motivo di grande orgoglio avere Skechers Performance come partner per gli eventi europei del 2017,” commenta Will Brown, Vice President Global Partnerships – EMEA. “Con il suo design leggero e innovativo e il mantra ‘Go Like Never Before’, Skechers si è rivelata perfetta per supportarci durante tutta la European Series 2017”.

Le tappe dell’IRONMAN European Tour comprendono molteplici tipi di gare: dalle quattro tappe del 5i50 – che prevede 1,5km di nuoto, 40km di bici e 10km di corsa – ai 18 eventi IRONMAN 70.3 con 1,9km di nuoto, 90km di bici e 21km di corsa, senza dimenticare 13 tappe dedicate alla distanza completa, in cui gli atleti dovranno affrontare 3,8km a nuoto, 180,2km in bici e correranno una maratona completa.

Il successo di Skechers non si limita all’Europa: Skechers Performance è stata infatti nominata scarpa da running ufficiale per il 2017 per l’IRONMAN Tour Canadese e ha firmato un accordo in qualità di Official Footwear e Apparel sponsor per l’IRONMAN Tour in Sud Africa.