Sponsorizzazioni

Ana - All Nippon Airways sponsorizza Naomi Osaka, vincitrice del torneo di tennis US Open 2018

In virtù dell’accordo, la campionessa indosserà il logo della compagnia aerea giapponese sul suo abbigliamento da tennis a partire dall'Australian Open 2019, iniziato oggi, 14 gennaio 2019.

All Nippon Airways (ANA) - la più grande compagnia aerea giapponese, premiata con il riconoscimento 5-star di Skytrax per sei anni consecutivi - ha perfezionato un accordo di sponsorizzazione con Naomi Osaka, vincitrice dello US Open 2018.

ANA cerca di collaborare con individui e organizzazioni che incarnano i suoi valori fondamentali di dedizione all'eccellenza e volontà di affrontare nuove sfide. Questi sono i principi che guidano i dipendenti ANA in tutto il mondo e li spingono a superare sempre le diverse aspettative.

"Sono veramente entusiasta di collaborare con ANA, la mia compagnia aerea preferita; viaggio per molti mesi durante l'anno e ANA offre sempre la migliore esperienza possibile per me e il mio team. Non vedo l'ora di lavorare a stretto contatto con il team ANA per molti anni a venire", ha detto Naomi Osaka.

In virtù dell'accordo della sponsorizzazione, Osaka indosserà il logo ANA sul suo abbigliamento da tennis a partire dall'Australian Open 2019, iniziato oggi 14 gennaio 2019.

Yuji Hirako, Presidente e Ceo di ANA ha spiegato perché la partnership ha generato così tanto entusiasmo in ANA: "Siamo molto lieti di collaborare con Naomi Osaka. Nata in Giappone e cresciuta negli Stati Uniti, Naomi Osaka ben rappresenta le radici giapponesi di ANA e le sue ambizioni globali. Anche dopo aver raggiunto il successo come prima tennista giapponese a vincere lo US Open, Osaka continua a impegnarsi per essere la migliore. Inoltre la sua professionalità e gli importanti sforzi filantropici ne fanno la perfetta ambasciatrice per rappresentare l'ANA nel mondo".

Osaka è stata la prima professionista del tennis giapponese a vincere lo US Open ed è attualmente classificata al 4° posto nel mondo dalla Women's Tennis Association. I suoi risultati in carriera e la sua dedizione al successo hanno un forte attinenza con i valori che ispirano ANA nell’offrire l'esperienza di viaggio ideale.

MG