Sponsorizzazioni

Arexons sponsor platinum del Global Diy Summit di Barcellona

L’azienda sostiene l’evento internazionale di networking dedicato al settore del ‘Fai da Te’ e ‘Home Improvement’, in svolgimento a Barcellona, in Spagna, oggi 13 giugno e domani 14 giugno.

Arexons partecipa in qualità di Sponsor Platinum al Global DIY Summit, evento internazionale di networking dedicato al settore del ‘Fai da Te’ e ‘Home Improvement’, che si tiene a Barcellona il 13 e 14 giugno.

Uno spazio di 30 mq che ospita una rappresentanza di prodotti per il mercato estero delle diverse famiglie come Svitol, Car Care, vernici, olii e altre, con in cui Arexons accoglie gli oltre 1.000 top manager provenienti da 55 Paesi che prendono parte all’evento.

Arexons coglie questa occasione per festeggiare, in un ambiente internazionale come quello del DIY Summit, gli 80 anni di Svitol, il multifunzione che lubrifica, sblocca, protegge e deterge. Una nuova veste grafica in edizione limitata per questo prodotto sinonimo di categoria in Italia, che si presenta con il packaging storico del 1938 e racconta la famiglia - concetto a cui Svitol è da sempre legato.

Ma non solo. Arexons festeggia un altro grande riconoscimento, quello ottenuto da Svitol Easy - la declinazione dello storico e iconico Svitol - da “Eletto Prodotto dell’Anno” nella categoria “Fai da te”.

È il secondo anno che Arexons prende parte a questa grande vetrina internazionale. Quale realtà italiana molto forte e radicata nel nostro Paese, l’azienda sta lavorando costantemente per aprirsi sempre di più alla conquista di nuovi mercati. Non è un caso se, proprio oggi, qui a Barcellona, presentano il servizio “Chiama l’esperta” in lingua spagnola. L’idea è quella di riproporre in altri Paesi il modello di business che in Italia guida il mercato da oltre 90 anni, considerando le differenze tra i vari mercati come nuove sfide e opportunità di crescita.

MG